Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Salve ragazzi, forse la mia domanda è stupida e banale ma leggevo proprio qui nelle news che partiranno i voli londra-new york buisness con gli airbus 320?!?!?!
non sono aerei da medio raggio?
come fanno a coprire una distanza così lunga? hanno ampliato i serbatoi?
Ultima modifica di Giancarlo Pappone il 2 settembre 2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Non è un 320 è un a318, in configurazione all business... comunque sia faranno scalo (all'andata) in islanda mi pare, se fai una ricerca sul portale (anche tra le news, non solo nel forum) troverai tutte le info che cerchi!
Ciao, innanzitutto non sono A320 ma A318 e sono in configurazione businnes da 32 posti con tanto di letti e collegamenti internet ecc.... Se ci fai caso, c'è la notizia anche sul portale di questo sito. Comunque un A318 in questa configurazione ha l' autonomia sufficente per fare Londra/NY. Cosa già più difficile per un A320 a pieno carico e in classica configurazione.
Th3Crow ha scritto:Non è un 320 è un a318, in configurazione all business... comunque sia faranno scalo (all'andata) in islanda mi pare, se fai una ricerca sul portale (anche tra le news, non solo nel forum) troverai tutte le info che cerchi!
Abbiamo risposto in contemporanea! Ma dello scalo in Islanda non lo sapevo!
Eurofly copriva la rotta da Malpensa a New York con un A319 in configurazione all business per 48 persone, aereo che é stato aquisito, a quanto mi risulta da un noto uomo politico del nostro paese.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di i-daxi il 2 settembre 2009, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Th3Crow ha scritto:Non è un 320 è un a318, in configurazione all business... comunque sia faranno scalo (all'andata) in islanda mi pare, se fai una ricerca sul portale (anche tra le news, non solo nel forum) troverai tutte le info che cerchi!
Avevo letto sul portale.. ricordavo islanda.. ma in realtà è shannon come giustamente diceva il pappone rotfl (è il suo nick oh.. mica dico cose indecenti io! )
Avevo letto sul portale.. ricordavo islanda.. ma in realtà è shannon come giustamente diceva il pappone rotfl (è il suo nick oh.. mica dico cose indecenti io! )
Tra l'altro nella notizia un aspetto IMHO interessante è che gli A318 saranno certificati per lo steep approach di LCY (5.5°).
Scusate sono ingegnere, le modifiche alle leggi FCS mi attraggono più dei sedili che si trasformano in letti durante il volo
Alessandro
--------------------------------------- http://csdnc.wordpress.com "Mi sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: tu che lo vendi cosa compri di migliore?"
Eurofly copriva la rotta da Malpensa a New York con un A319 in configurazione all business per 48 persone, aereo che é stato aquisito, a quanto mi risulta da un noto uomo politico del nostro paese.
Quello di Berlusconi, right?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
Quello di Berlusconi, right?
Ciao.
Esatto, Alba Servizi, ma di fatto è lo stesso.
Mi pare tra l'altro di aver sentito che é o era in vendita, ma non sò nulla di più.
Dunque, per il noto politico poltrone in pelle umana. Per caso si chiama Megadirettore Galattico della ItalPetrolCementiTessilMetalChimica? E la pellè è di Emil...ehm Ugo Fantozzi, matricola Rete... 7829/bis... ?
Counque: hai capito 'sto A38 CJ...piccolo e viaggiatore!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
non era un servizio che faceva anche eurofly (non so se lo fa ancora) qualche anno fa da mxp?
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:non era un servizio che faceva anche eurofly (non so se lo fa ancora) qualche anno fa da mxp?
lo abbiamo scritto sopra
con un 320 (o 319)CJ della eurofly sponsorizzato campari
vero
non avevo letto ero rimasto a qualche giorno fa
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla