load factor

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
alber7o
Rullaggio
Rullaggio

load factor

Messaggio da alber7o »

load factor
1)Mi servirebbe trovare in rete una tabella semplice che mi indica il load factor delle varie compagnie aeree, in modo da poter confrontare questi dati con iprezzi applicati e magari fare una stima sulla bontà della compagnia (o qualcosa di utile perquesto fine).
2)Qualcuno conosce la Neos, sa se è una compagnia valida?
fabrytnix

re: load factor

Messaggio da fabrytnix »

Ho volato Neos, 4 anni fa per andare alle Canarie.
Fanno principalmente charter, anche se forse ora hanno qualche volo di linea.
Il 737-800 winglet col quale ho volato da malpensa a Reina Sofie era in buone condizioni, il comandante era giovane, non italiano e a giudicare da come volava, di estrazione militare recente, ma GCTS è un'aerioporto sempre ventoso e il 738 è un aereo rigido, lui è venuto giù come un proiettile, però mi è sembrato tutto sotto controllo.
Il cibo vabbè.... da charter misto a medioraggio, in pratica silicone mal cotto :lol: (per la mia esperienza il cibo migliore lo trovi sul lungoraggio, ma anche lì dipende non solo dalla compagnia, ma anche da dove parti).
In definitiva niente da rimarcare, ma un viaggio forse è troppo poco per giudicare.
Ciao :)
Fabrizio
Rispondi