Racconto volo con Lufthansa Italia

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Adrifed93
Rullaggio
Rullaggio

Racconto volo con Lufthansa Italia

Messaggio da Adrifed93 »

Eccomi appena ritornato dalle vacanze...

Quest'anno per spostarmi da Milano-Malpensa a Napoli-Capodichino ho utilizzato Lufthansa Italia con i suoi nuovi A319-100.

Partenza Lunedì 11 Agosto alle ore 18:35 da Milano-Malpensa con A319-100 Milano, rullaggio e decollo perfetti apparte la pronuncia non ottima delle hostess che scusiamo perchè sono di madrelingua tedesca. Stabilizzati, ci hanno servito il classico panino da aereo e bibite, sempre in maniera molto educata e cortese. Ore 19:10 inizio discesa, con un po' di turbolenza e atterraggio perfetto...molto delicato!! Subito dopo il parcheggio, mi hanno fatto visitare il cockpit e i piloti, sempre molto educati, mi hanno spiegato tutto!!

Ritorno Venerdì 21 Agosto ore 19:45 con A319-100 Bologna, partenza con 20min. di anticipo, decollo e volo perfetto! Niente turbolenze ne vuoti d'aria...solito servizio sempre molto cortese!! Atterraggio sempre con 20 min. di atterraggio perfetto!! Purtroppo il pilota si è dovuto fermare sulla via di rullaggio e spegnere i motori in quanto c'era molto traffico, dopo 10 min. siamo ripartiti e ci siamo collegati con il finger!

Raccomando vivamente Lufthansa Italia in quanto è un'ottima compagnia!!
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Racconto volo con Lufthansa Italia

Messaggio da Fabri88 »

I TR sono sempre interessanti.

Anche se stavolta hai sbagliato sezione.

Lufthansa Italia è secondo me un gradino sopra Deutsche Lufthansa.
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi