Eccomi appena ritornato dalle vacanze...
Quest'anno per spostarmi da Milano-Malpensa a Napoli-Capodichino ho utilizzato Lufthansa Italia con i suoi nuovi A319-100.
Partenza Lunedì 11 Agosto alle ore 18:35 da Milano-Malpensa con A319-100 Milano, rullaggio e decollo perfetti apparte la pronuncia non ottima delle hostess che scusiamo perchè sono di madrelingua tedesca. Stabilizzati, ci hanno servito il classico panino da aereo e bibite, sempre in maniera molto educata e cortese. Ore 19:10 inizio discesa, con un po' di turbolenza e atterraggio perfetto...molto delicato!! Subito dopo il parcheggio, mi hanno fatto visitare il cockpit e i piloti, sempre molto educati, mi hanno spiegato tutto!!
Ritorno Venerdì 21 Agosto ore 19:45 con A319-100 Bologna, partenza con 20min. di anticipo, decollo e volo perfetto! Niente turbolenze ne vuoti d'aria...solito servizio sempre molto cortese!! Atterraggio sempre con 20 min. di atterraggio perfetto!! Purtroppo il pilota si è dovuto fermare sulla via di rullaggio e spegnere i motori in quanto c'era molto traffico, dopo 10 min. siamo ripartiti e ci siamo collegati con il finger!
Raccomando vivamente Lufthansa Italia in quanto è un'ottima compagnia!!
Racconto volo con Lufthansa Italia
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: Racconto volo con Lufthansa Italia
I TR sono sempre interessanti.
Anche se stavolta hai sbagliato sezione.
Lufthansa Italia è secondo me un gradino sopra Deutsche Lufthansa.
Anche se stavolta hai sbagliato sezione.
Lufthansa Italia è secondo me un gradino sopra Deutsche Lufthansa.