Windjet 1Euro

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
bartex
02000 ft
02000 ft

Windjet 1Euro

Messaggio da bartex »

60000 posti complessivi su tutti i voli tra il 12 settembre e il 31 dicembre sono da stasera in vendita sul sito di windjet. tasse incluse, per la tanto decantata e auspicata trasparenza, un catania milano costa 52 euro. direi ottimo
http://www.volawindjet.it
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
Il Siciliano
05000 ft
05000 ft

re: Windjet 1Euro

Messaggio da Il Siciliano »

Che bella promozione!!!
Questa si che è una vera low cost... :D
A Natale mi dovrei recare in Germania, ma Dusseldorf e Monaco, sono lontane dal paese dei miei zii, quindi dovrò sicuramente prendere HLX :roll:
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

Ma a nessuno intereessano le offerte commerciali delle varie compagnie???
se no smetto di pubblicarle
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
cicciolo65
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da cicciolo65 »

beh, sarebbe carino se facessero come ryan ed invece...
provate: ryanair: voli ad 0,01 cent + tasse arrivi a pagare circa 50 euro a/r per Londra
windjet: voli a 1 euro + tasse arrivi a pagare circa 100 euro per Catania
conviene? o ci marciano un pochino?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sai che questa cosa l'ho notata anch'io, un volo magari costa 40 EUR, più tasse si arriva a più di 200 euri :shock: Qualche annetto fa, quando nacque la compagnia le tasse non erano così alte, i voli costavano di meno. :)
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

Forse perchè la povera windjet non ha il potere di ryan di farsi dare centinaia di migliaia di euro per aprire una nuova rotta. comunque un volo catania-milano anche se non sembra ma è più lungo di un milano-londra!Inoltre penso che volare a 100euro non sia poi così brutto......non si può mica pretendere che ci paghino per volare!comunque affrettatevi perchè l'offerta scade
angel.dust
02000 ft
02000 ft

Messaggio da angel.dust »

La differenza è che gli scali Ryan Air sono sempre scali secondari.... vedi Ciampino Orly ecc. ecc. e le tasse in questi scali sono molto bassi.
Peppe

Messaggio da Peppe »

Ho letto anche io di questa tariffa, ma facendo i conti mi costa di meno con Meridiana.
Tra un mesetto vado a Milano, il volo con WindJet + tasse mi costava 10 euro in piu' di Meridiana.
Dario

Messaggio da Dario »

Una volta una mia mia amica ha trovato un PMO-LIN-PMO a €20.00 a/r. Ottimo penserete :shock: . Sapete alla fine con le tax quanto è vento a costare? Circa 100.00 euri :shock: :shock: . Certo è sempre un buon prezzo, ma ricordatevi che siamo partiti da 20.00 € :cry:
Rispondi