Un paracadutista si getta da 3 Km e dopo aver tentato di aprire il proprio paracadute (che non ha funzionato) e quello di riserva (apertosi solo a metà) si è salvato picchiando sopra il tetto di un capannone...
Fonte: Infoliberowind
[thread spostato in Discussioni Generiche - albert]
Che ! Mi pare di ricordare che si sono stati altri casi di persone cadute da migliaia di metri di altezza salvandosi la vita (mi ricordo di un aviatore inglese lanciatosi senza paracadute dal suo bombardiere in fiamme a 3000 metri), chi ne sa di più?
IVWP ha scritto:ok, grande c**o, ma con il V.a V. che centra ?!
Beh il paracadute sempre una "vela" è... però forse starebbe meglio in generiche.
neutrinomu ha scritto:Che ! Mi pare di ricordare che si sono stati altri casi di persone cadute da migliaia di metri di altezza salvandosi la vita (mi ricordo di un aviatore inglese lanciatosi senza paracadute dal suo bombardiere in fiamme a 3000 metri), chi ne sa di più?
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
Mi sa tanto di bufala giornalistica estiva...
avrà avuto un parziale malfunzionamento alla riserva.
Per i paracadute spiegalo a loro che i moderni paracadute alari non volano http://www.youtube.com/watch?v=1Ukkh7lkSGA... Just my two cent
Vanni
PS Questo ve lo aggiungo a gratis, sempre parlando di volo e paracadute