L'animale, sbucato all'improvviso, ha scatenato il panico su un volo da Abu Dhabi al Cairo
CAIRO- È sbucato all'improvviso. E in un attimo su un volo dell'Egyptair da Abu Dhabi al Cairo si è scatenato il panico. Grida e urla tra i passeggeri alla vista di un baby coccodrillo di 20 centimetri. Solo l'intervento dell'equipaggio è riuscito a riportare la calma in cabina. L'hanno catturato e, una volta a destinazione, consegnato alle autorità del Cairo che lo hanno portato allo zoo di Giza.
I PASSEGGERI- Una cosa è certa: l'animale da solo non sarebbe mai riuscito a oltrepassare i controlli e nemmeno a salire sull'aereo. Quindi qualcuno lo deve aver nascosto in un bagaglio. Tutti i passeggeri sono stati interrogati, ma nessuno ha ammesso di aver portato a bordo il piccolo rettile. Una storia che si ripete. Nell'agosto del 2007, le autorità sequestrarono oltre 250 cuccioli di coccodrilli, serpenti e camaleonti che un saudita aveva cercato di introdurre in Egitto"
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Se ai comandi ci fosse stato un nostro comandante (di cui non faccio il nome.... ), già mi vedo la scena: sarebbe uscito dal cockpit in stile "Mr. Crocodile Dundee", avrebbe lanciato uno sguardo alle Assistenti di volo, dicendogli: "Ce penso io, mo je faccio vedè io a stò lucertolone". Avrebbe afferrato il coccodrillo, gli avrebbe serrato le mascelle con le mani e legato la bocca con una corda, poi l'avrebbe afferrato per la coda e se lo sarebbe portato in cockpit come nulla fosse
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Se ai comandi ci fosse stato un nostro comandante (di cui non faccio il nome.... ), già mi vedo la scena: sarebbe uscito dal cockpit in stile "Mr. Crocodile Dundee", avrebbe lanciato uno sguardo alle Assistenti di volo, dicendogli: "Ce penso io, mo je faccio vedè io a stò lucertolone". Avrebbe afferrato il coccodrillo, gli avrebbe serrato le mascelle con le mani e legato la bocca con una corda, poi l'avrebbe afferrato per la coda e se lo sarebbe portato in cockpit come nulla fosse
Paolo
Tutto sta scena per un cucciolotto che se prova a morderti si sloga la mascella?
Ah, bella roba!
Ad ogni modo, la prossima volta nascondo nella valigia chi è stato, poi lo faccio zompare fuori e speriamo finisca allo zoo; inseime al coccodrillo di cui sopra, che nel frattempo cresciuto, gli stacca la testa a morsi.
Così vedrete che non ci prova più.
mi spiegavano che (in certe zone del mondo) non è così infrequente trovare piccoli coccodrilli, serpenti o altri rettili negli aerei soprattutto dopo i night stop perchè si rifugiano nei vari anfratti degli aerei e poi lì rimangono!