E' da un po' di tempo che ho in mente di farmi un giretto su un velivolo che non sia un liner, ma onestamente non ho saputo dove andare a chiedere né tantomeno quali fossero i costi.
Ho dato un'occhiata al pdf con i vari utenti del forum che offrono questo "servizio", ma purtroppo non ne ho trovato nessuno nelle mie vicinanze (Lecce, quindi anche Brindisi o Taranto).
Qualcuno saprebbe consigliarmi, e eventualmente farmi sapere orientativamente a quanto ammonta un'oretta di volo o giù di lì?
Giretto su un ultraleggero
Moderatore: Staff md80.it
- arciere
- FL 200
Giretto su un ultraleggero
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

- Ciccillo
- 00500 ft
Re: Giretto su un ultraleggero
Dalle tue parti puoi rivolgerti a http://www.vegaulm.it/, li ho visti in diversi air show, sicuramente sapranno darti tutte le informazioni che cerchi.arciere ha scritto:E' da un po' di tempo che ho in mente di farmi un giretto su un velivolo che non sia un liner, ma onestamente non ho saputo dove andare a chiedere né tantomeno quali fossero i costi.
Ho dato un'occhiata al pdf con i vari utenti del forum che offrono questo "servizio", ma purtroppo non ne ho trovato nessuno nelle mie vicinanze (Lecce, quindi anche Brindisi o Taranto).
Qualcuno saprebbe consigliarmi, e eventualmente farmi sapere orientativamente a quanto ammonta un'oretta di volo o giù di lì?
Ciao
Ciccio