Non sanno più cosa inventarsi
aereo o barca?
Moderatore: Staff md80.it
- i-daxi
- FL 500

aereo o barca?
Guardate questo Boeing 307?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massimo69
- FL 150

Re: aereo o barca?
Bè... carino...mi fa venire in mente...
Cito direttamente Mr. Richard Bach:
Non pensare al Seabee come ad un aeroplano che può atterrare sull'acqua...
Pensalo come una barca che può volare.
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
- i-daxi
- FL 500

Bellissima frase!!!massimo69 ha scritto:Bè... carino...mi fa venire in mente...
- Almost Blue
- FL 150

Bellissima frase, ma quello non è un aereo e non è manco una barca. Non saprei. E' un qualcosa che galleggia che una volta era un aereo. Ma per cosa lo usano?
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
- massimo69
- FL 150

Infatti, non è nè uno, nè l'altro...nè carne nè pesce, come dicono dalle mie parti...Almost Blue ha scritto:Bellissima frase, ma quello non è un aereo e non è manco una barca. Non saprei. E' un qualcosa che galleggia che una volta era un aereo. Ma per cosa lo usano?
O è un'attrazione per turisti o il proprietario non sapeva dove buttare i soldi...
Ma l'immagine mi ha riportato a galla nella memoria questa frase...tutto qua.
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
- i-daxi
- FL 500

Ciao!Almost Blue ha scritto:Bellissima frase, ma quello non è un aereo e non è manco una barca. Non saprei. E' un qualcosa che galleggia che una volta era un aereo. Ma per cosa lo usano?
Non riesco a mostrare la foto intera se non così.
http://www.superuse.org/images/944.jpg
-
povvo
- FL 200

è semplicemente stupendo!!!! però poteva farci un balconcino x prendere il sole!!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."