Mi chiamo Riccardo e ho iniziato a 35 anni il mestiere di Rampista presso la Aviapartner allo scalo di Nizza Costa Azzurra (LFMN). MI sta prendendo forte sto lavoro!
E' la mia prima esperienza dopo una intensiva formazione Rampista/Flight Dispatcher presso il reputato centro di formazione ESMA di Montpellier (http://www.esma.fr)
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Benvenuto in questo forum di pazzi!! (il primo in elenco è il sottoscritto)!
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
benvenuto....di cosa ti occupi quindi in aeroporto rampista o flight dispatcher? sei abilitato per entrambi?
Grande! fammi sapere! Good job!
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
Allora io sono di Roma ma vivo all'estero da una vita oramai. Ho fatto la scuola francese in Africa dunque sono praticamente linguamadre
Ho trovato questa opportunita' in Aviapartner a Nizza per iniziare come rampista. Sono abilitato sia per operazioni rampa che per Flight Dispatching presso una eventuale compagnia aerea. Formazione effettuata presso la ESMA di Montpellier http://www.esma.fr
PS : Benvenuto si dice 'Bienvenue'...e riguardo la finale del 2006 ahime'..ancora rosicano! pero' dai ambiente simpatico e qui e' una little Italy con il valico a soli 30km...
Allora io sono di Roma ma vivo all'estero da una vita oramai. Ho fatto la scuola francese in Africa dunque sono praticamente linguamadre
Ho trovato questa opportunita' in Aviapartner a Nizza per iniziare come rampista. Sono abilitato sia per operazioni rampa che per Flight Dispatching presso una eventuale compagnia aerea. Formazione effettuata presso la ESMA di Montpellier http://www.esma.fr
PS : Benvenuto si dice 'Bienvenue'...e riguardo la finale del 2006 ahime'..ancora rosicano! pero' dai ambiente simpatico e qui e' una little Italy con il valico a soli 30km...
Ciao
Rick
Bah almeno voi non avete giocatori scarsi come Dossena che fa autogol a gogo !