HAHAHAHAHAHAHA!!!! BELLISSIMO! ...ma uno in coda ci può dare il nome che vuole? oppure ci sono dei limiti da rispettare? (tipo mettere la I di Italia ecc)
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
la prima o le prime due lettere corrispondono allo stato di immatricolazione: I per Italia, F per francia HB per Svizzera T7 per San Marino per dirne alcuni in quel caso D sta per germania.. in italia non so se avrebbero accettato delle marche I-FICA ma in germania non hanno idea di che voglia dire e i buontemponi hanno sfruttato la cosa...
" Delta, Fox trot, India, Charlie, Alfa...." O quell'altra...?
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Flyfree ha scritto:
Vanni, sei mai venuto in Sardegna?
Intendo a fare lanci.
Ero venuto a Serdiana a saltare al Boogie di natale '07 col PAC 750 Xl, all'epoca dagli aerei ci saltavo e basta, non li pilotavo ...
Vanni
Sono stato tra i primi fondatori dell’'aviosuperficie di Serdiana, avevamo una pista di soli 250 Mt con annesso hangar ricavato da elementi di serre agricole. Erano bei tempi. Poi il proprietario mise a disposizione un hangar e un altro locale per la costruzione di ULM avanzati.
Dopodiché con la costruzione dell'attuale pista e l'arrivo dei paracadutisti, il ns gruppo prese il volo presso altre strutture.
Ci passai a Natale del 2007, mi ricordo che parlai con il pilota del PAC 750 il quale gentilissimo insistete per farmi fare un volo, purtroppo mia moglie aveva fretta.
Ne approfittai comunque per fare un filmatino. http://www.youtube.com/profile?gl=IT&hl ... yfreevideo
Ciao
Salvatore
beh allora hai parlato con Ilario De Marchi!
Uno dei migliori paracadutisti italiani(piu' di 10000 lanci ) e uno dei migliori piloti lanciatori di PC-6 (2000h e piu' di 6000 decolli )...
noone ha scritto:beh allora hai parlato con Ilario De Marchi!
Uno dei migliori paracadutisti italiani(piu' di 10000 lanci ) e uno dei migliori piloti lanciatori di PC-6 (2000h e piu' di 6000 decolli )...