Load Factor A380
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- fastfreddy
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Load Factor A380
...c'é qualche dato attendibile in proposito o é troppo presto per valutare l'effettiva efficienza di questa macchina?
...mi rendo conto che dovrebbero essercene in giro un pò per valutare la cosa, ma tanto per avere un'idea e capire di riflesso quanto senso abbia per AIRBUS...io continuo a essere scettico su questo progetto (soprattutto pensando al break even fissato a 420 esemplari).
...mi rendo conto che dovrebbero essercene in giro un pò per valutare la cosa, ma tanto per avere un'idea e capire di riflesso quanto senso abbia per AIRBUS...io continuo a essere scettico su questo progetto (soprattutto pensando al break even fissato a 420 esemplari).
- Maxx
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Re: Load Factor A380
Penso che il load factor vada misurato in relazione alla tratta che compie la macchina, non alla macchina in sè. O meglio, al rapporto tra tratta e macchina.
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Re: Load Factor A380
sicuri che il break even sia 400??
mi sembrava tipo 250
mi sembrava tipo 250
- fastfreddy
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Re: Load Factor A380
...sì, chiaro...ma do per scontato che le compagnie lo impieghino sulle tratte a maggior traffico. Se non funziona su quelle, non può comunque funzionare.Maxx ha scritto:Penso che il load factor vada misurato in relazione alla tratta che compie la macchina, non alla macchina in sè. O meglio, al rapporto tra tratta e macchina.
- fastfreddy
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Re: Load Factor A380
...se non sbaglio era previsto a 270 poi rivisto a 420.Studentpilot ha scritto:sicuri che il break even sia 400??
mi sembrava tipo 250
EDIT
http://www.flightglobal.com/articles/20 ... ch-up.html
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Re: Load Factor A380
Chiedere il load factor di un velivolo senza indicarne la tratta non ha senso. Su una rotta si può ottenere il 100% del LF con un 767, e l'80% con un 773, ecc...in più conta anche la configurazione interna 


Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- fastfreddy
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Re: Load Factor A380
...ma non esistono almeno voci di corridoio sulla soddisfazione delle prime compagnie che l'hanno ricevuto?Killua_727 ha scritto:Chiedere il load factor di un velivolo senza indicarne la tratta non ha senso. Su una rotta si può ottenere il 100% del LF con un 767, e l'80% con un 773, ecc...in più conta anche la configurazione interna
...comunque mi rendo conto che é un pò prematuro un giudizio su questo modello...
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Re: Load Factor A380
emirates dubai-sidney-auckland lunedi 8 giugno piu' o meno 100 pax nell'ultima tratta. Puo' essere un caso e adesso in NZ fa freddo.
- Maxx
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Re: Load Factor A380
In 100 sul 380 è come essere da soli su un 320!!!!giangoo ha scritto:emirates dubai-sidney-auckland lunedi 8 giugno piu' o meno 100 pax nell'ultima tratta. Puo' essere un caso e adesso in NZ fa freddo.


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Re: Load Factor A380
purtroppo non c'ero io... io ero in aeroporto ad aspettare, 'azz.