curiosità video.
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
curiosità video.
Salve a tutti i piloti avrei due curiosità (cortesemente) da chiedere riguardo questo video, la prima cosa : scusate il mio linguaggio non professionale ma non sono un pilota, nel 747 (in questo video si vede bene a 2 minuti e 6 sec) cos è quella "targhetta con due pallini rossi" che si trova nel divisorio del vetro anteriore del cockpit? Poi perchè durante la fase di decollo si toglie potenza al motore 4? grazie.
- Zapotec
- FL 200
- Contatta:
Re: curiosità video.
Ciao, di questo video (riguardo al taglio della potenza del motore) se ne è parlato qui
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a
L'altra cosa che chiedi credo serva come "traguardo ottico" per regolare correttamente la posizione dei sedili. Però aspettiamo conferma dagli esperti
ciao !
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a
L'altra cosa che chiedi credo serva come "traguardo ottico" per regolare correttamente la posizione dei sedili. Però aspettiamo conferma dagli esperti

ciao !
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
per il video ti ha risposto...e anche per i pallini rossi....servono come riferimento per mettere l'altezza del sedile ( quindi dei tuoi occhi) correttamente.simonedonnini80 ha scritto:Salve a tutti i piloti avrei due curiosità (cortesemente) da chiedere riguardo questo video, la prima cosa : scusate il mio linguaggio non professionale ma non sono un pilota, nel 747 (in questo video si vede bene a 2 minuti e 6 sec) cos è quella "targhetta con due pallini rossi" che si trova nel divisorio del vetro anteriore del cockpit? Poi perchè durante la fase di decollo si toglie potenza al motore 4? grazie.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Chiudo, eventualmente si prosegue nell'altro thread.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)