Al gate ci hanno dato il certificato del primo volo da riempire con il nostro nome (foto sotto) c'erano parecchi giornalisti e fotografi, nonchè personale dell'aeroporto incuriosito dal "bestione".
Abbiamo viaggiato nei posti 81A e 81B (foto sotto), che consiglio caldamente a tutti per il fatto che davanti all'81A non c'è il sedile corrispondente ed è possibile allungare le gambe; inoltre essendo la fila dietro a quella dell'exit, è assegnabile online. Comunque anche gli altri posti di economy sono esageratamente comodi per le gambe.
L'aereo è veramente spazioso ed è possibile stare in piedi al proprio posto senza battere la testa sulle cappelliere.... anzi avanza molto spazio. Molte le aree dove stare in piedi senza rompere le b....e agli assistenti di volo. Le toilette sono molto comode, in radica e con luci soffuse. Nell'ultimo tratto di aereo (foto sotto) c'è un bussolotto centrale difeso da una porta con codice, con all'interno i posti letto per il crew.
La cosa più incredibile è la totale mancanza di rumore durante la corsa di decollo..... come se non ci fossero i motori.... ho fatto il video e se riesco a scaricarlo sul pc ve lo posto.
Abbiamo anche fatto amicizia con un simpaticissmo FA degli USA (Jerry), che dopo averci regalato i gadgets

Ovviamente alla richiesta di visitare la cabina di pilotaggio, Jerry mi ha fermato prima che finissi la frase

Purtroppo partendo il volo alle 21.25 arrivando alle 00:30, non è stato possibile fotografare l'esterno dell'aereo , anche perchè sia a Bkk che a Dxb i vetri del terminal non fanno vedere un tubo dell'esterno nelle ore notturne, anzi il T3 di Dxb ha anche una sorta di disegni sui vetri che peggiorano ulteriormente la situazione. Comunque ho fatto un pò di foto interne... spero gradite

COMUNQUE DA PROVARE!!!!!!