Un saluto a tutti gli appassionati di volo. So che ci sono parecchi amici qui e prima o poi li trovo tutti.

Apprezzo molto la scelta di phpbb

Moderatore: Staff md80.it
Mah, un pochino visto che l'ho praticamente tradotto ioSlowly ha scritto:Ciao benvenuto!
Perchè? lo conosci bene?![]()
Ci sistemi l'orologio che qua sennò mi scannano?
Oh yeah...b747-8 ha scritto:P.S.: dall'avatar deduco che ascolti (e forse suoni) buona musica!
Oh yeah!!!!ARP619 ha scritto:quando si dice "musica che fa volare", può essere solo buona musica
La risposta è solo SIb747-8 ha scritto:A quanto pare la mia deduzione era esatta...mi fa mooolto piacere. Cos'altro ascolti? Santana? Deep Purple? Dream Theater? Iron Maiden? Dire Straits? Altra musica che fa volare?![]()
ARP è per la virtual airline alla quale appartengo (Air Professional, che è collegata all'Avio Club Virtuale di Padova e che a brevissimo aprirà il sito nuovo pubblicità occultaLimosky91 ha scritto:Welcome on board Alpha Romeo Papa six one nine!!!!
Quoto con tutti gli altri per l'ottima scelta di musica!!!![]()
come mia questa scelta del nick? E sopratutto come mai 619?
L'avevo spiegato nel messaggio sopra il tuoWolf359 ha scritto:Benvenuto ! ARP ? Cos'è ?
Ops ! Mi scusi signore !ARP619 ha scritto:L'avevo spiegato nel messaggio sopra il tuoWolf359 ha scritto:Benvenuto ! ARP ? Cos'è ?
Air Professional Virtual Airline
zittozitto ha scritto:benvenuto.
sara uomo ?![]()
Slowly ha scritto:zittozitto ha scritto:benvenuto.
sara uomo ?![]()
zittozitto ha scritto:Slowly ha scritto:zittozitto ha scritto:benvenuto.
sara uomo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zittozitto ha scritto:benvenuto.
sara uomo ?![]()
Grazie.. sto rifacendo un po' la grafica per inserire tutta la parte sugli aerei..Slowly ha scritto:Carino il blog.
Secondo me sei fuori di testa.
Bene, sei a casa.