Viaggio a Londra

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
grogri
02000 ft
02000 ft

Viaggio a Londra

Messaggio da grogri »

Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Re: Viaggio a Londra

Messaggio da imperterrito »

grogri ha scritto:Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
Sono 10 euro a tratta. A questo punto vedi tu...

Imperterrito
Immagine
felicegat
00500 ft
00500 ft

Messaggio da felicegat »

grogri ha scritto:Ciao, dal 1 al 10 agosto sto preparando un salto di 10 giorni a Londra con altri 3 amici, e guardando un pò i prezzi dell' aereo son giunto sul sito della ryanair, ma non capisco se le spese per il bagaglio imabarcato(10€ per 15KG) sono da considerare andata e ritorno o a tratta quindi 20€ totali...perchè se così fosse forse mi converrebbe andare con l' alitalia visto che paghereri 225€(a testa) circa, mentre con rya sarebbero circa 159+20= 179 ma arrivei più lontano e partirei da ciampino che mi è più scomodo....grazie in anticipo
20 euro è il prezzo per 1 bagaglio da stiva andata + ritorno
Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto
Immagine
Immagine
grogri
02000 ft
02000 ft

Messaggio da grogri »

grazie...ma penso di declinare entrambi, ho visto che la lufhtansa fa roma-londra(con scalo a milano) per circa 175€ a testa...nn male...ma secondo voi a milano ci cambiano l' aereo, magari ci fanno salire sulla LH italia, o no?
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Messaggio da imperterrito »

grogri ha scritto:grazie...ma penso di declinare entrambi, ho visto che la lufhtansa fa roma-londra(con scalo a milano) per circa 175€ a testa...nn male...ma secondo voi a milano ci cambiano l' aereo, magari ci fanno salire sulla LH italia, o no?
E' riportato, chiaramente, nel dettaglio del volo quando lo selezioni dal sito...

Imperterrito
Immagine
Rispondi