Saluti dalla Francia!
Moderatore: Staff md80.it
- pestekkorna
- Rullaggio
- Contatta:
Saluti dalla Francia!
Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo in questi giorni ma vi seguo (da bravo lurker) da un po' di tempo.
Vi ho scoperti grazie ad una ricerca su google relativa al libro "chiedilo al pilota" e trovo il forum e le persone che lo frequentano molto interessanti.
Sono di Napoli ma vivo in Francia. La mia esperienza in termini di viaggi aerei si limita a diverse A/R tra CDG ed il "Capodichino International Airport" e due viaggi in Giappone (ANA prima e AirFrance dopo).
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e a presto!
Gennaro
mi sono iscritto solo in questi giorni ma vi seguo (da bravo lurker) da un po' di tempo.
Vi ho scoperti grazie ad una ricerca su google relativa al libro "chiedilo al pilota" e trovo il forum e le persone che lo frequentano molto interessanti.
Sono di Napoli ma vivo in Francia. La mia esperienza in termini di viaggi aerei si limita a diverse A/R tra CDG ed il "Capodichino International Airport" e due viaggi in Giappone (ANA prima e AirFrance dopo).
Vi ringrazio in anticipo per l'accoglienza e a presto!
Gennaro
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
- i-daxi
- FL 500
Re: Saluti dalla Francia!
Benvenuto tra noi!
Io ho fatto il mio primo volo verso Parigi e l'ultimo da Napoli.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Benvenutò!
Si insomma una cosa del genere, non basta mettere l'accento alla fine vero?

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- pestekkorna
- Rullaggio
- Contatta:
Grazie, il mio primo volo l'ho fatto verso Londra da Napoli mooolto tempo fa... ultimo volo, verso Parigi, a Gennaio (abbiamo aspettato 4h sulla pista, chiusi in aereo perché per la neve avevano sospeso i decolli e non c'erano zone di parcheggio disponibili).i-daxi ha scritto:Benvenuto tra noi!
A presto!
Gennaro
Daaaaaaaaaaaaaah!
- pestekkorna
- Rullaggio
- Contatta:
Grazie per il benvenuto... ehm, no, mi sa che non basta mettere l'accento alla fine come fanno anche sui giornali italiani quando parlano di Carlà...Slowly ha scritto:Benvenutò!

Ciao!
Gennaro
Daaaaaaaaaaaaaah!
-
- FL 200
ciao, benvenuto!!!!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- i-daxi
- FL 500
Ciao!pestekkorna ha scritto:Grazie, il mio primo volo l'ho fatto verso Londra da Napoli mooolto tempo fa... ultimo volo, verso Parigi, a Gennaio (abbiamo aspettato 4h sulla pista, chiusi in aereo perché per la neve avevano sospeso i decolli e non c'erano zone di parcheggio disponibili).i-daxi ha scritto:Benvenuto tra noi!
A presto!
Gennaro
la neve e gli aerei non vanno d'accordo tra loro anche a me capitò una volta a Bruxelles in attesa dello sgombero delle piste.

Parlando d'altro sbucare tra le nuvole e vedersi il cratere del Vesuvio sotto le ali fà impressione e alza l'adrenalina.

- pestekkorna
- Rullaggio
- Contatta:
L'ho immaginato però mi aspettavo un'organizzazione un po' più decente da un aeroporto come il CDG (appena posso, posto le foto della sala bagagli... uno scempio con valigie incustodite di voli annullati nel pomeriggio - la mia l'ho recuperata tre ore dopo l'arrivo al terminale)i-daxi ha scritto:
Ciao!
la neve e gli aerei non vanno d'accordo tra loro anche a me capitò una volta a Bruxelles in attesa dello sgombero delle piste.![]()
Parlando d'altro sbucare tra le nuvole e vedersi il cratere del Vesuvio sotto le ali fà impressione e alza l'adrenalina.

L'ultima volta che sono stato a Napoli l'arrivo è stato strano. Discesa tra le nuvole fino alla fine... Non mi era mai successo

Gennaro
Daaaaaaaaaaaaaah!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- i-daxi
- FL 500
Lo speravo anche io ho sempre pensato al vecchio " charly" come un aeroporto modello, fatalità a parte come quando crollò il nuovo terminal....sighpestekkorna ha scritto:L'ho immaginato però mi aspettavo un'organizzazione un po' più decente da un aeroporto come il CDG (appena posso, posto le foto della sala bagagli... uno scempio con valigie incustodite di voli annullati nel pomeriggio - la mia l'ho recuperata tre ore dopo l'arrivo al terminale)i-daxi ha scritto:
Ciao!
la neve e gli aerei non vanno d'accordo tra loro anche a me capitò una volta a Bruxelles in attesa dello sgombero delle piste.![]()
Parlando d'altro sbucare tra le nuvole e vedersi il cratere del Vesuvio sotto le ali fà impressione e alza l'adrenalina.![]()
L'ultima volta che sono stato a Napoli l'arrivo è stato strano. Discesa tra le nuvole fino alla fine... Non mi era mai successo
Gennaro

posta posta!!!!
- i-daxi
- FL 500
L'effetto sorpresa.
Napoli é proprio bella se uno la vive con il giusto spirito.

Napoli é proprio bella se uno la vive con il giusto spirito.

- cabronte
- FL 500
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- 1stAirbus
- 10000 ft

benvenuto!
- pestekkorna
- Rullaggio
- Contatta:
eccoti accontentato ma le foto rendono male il caos che regnava alla zona bagagli quel giornoi-daxi ha scritto:
Lo speravo anche io ho sempre pensato al vecchio " charly" come un aeroporto modello, fatalità a parte come quando crollò il nuovo terminal....sigh![]()
posta posta!!!!

http://picasaweb.google.com/lh/photo/LN ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/0u ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/qR ... directlink
appena posso, posto il link al video, molto più eloquente...
Ciao e buona serata!
Gennaro
PS. Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete riservato e buona serata!
PS2. Ho dimenticato di dirvi che la sorella della mia ragazza è hostess per Air France (vola in Europa principalmente) ed ha lavorato in aeroporto per un bel po' di tempo prima.

Credo sia tutto! Ciao!
Daaaaaaaaaaaaaah!
- i-daxi
- FL 500
Grazie delle foto!pestekkorna ha scritto:eccoti accontentato ma le foto rendono male il caos che regnava alla zona bagagli quel giornoi-daxi ha scritto:
Lo speravo anche io ho sempre pensato al vecchio " charly" come un aeroporto modello, fatalità a parte come quando crollò il nuovo terminal....sigh![]()
posta posta!!!!![]()
http://picasaweb.google.com/lh/photo/LN ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/0u ... directlink
http://picasaweb.google.com/lh/photo/qR ... directlink
appena posso, posto il link al video, molto più eloquente...
Ciao e buona serata!
Gennaro
PS. Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete riservato e buona serata!
PS2. Ho dimenticato di dirvi che la sorella della mia ragazza è hostess per Air France (vola in Europa principalmente) ed ha lavorato in aeroporto per un bel po' di tempo prima.![]()
Credo sia tutto! Ciao!
Teribbile e noi ci lamentiamo del caos dei nostri scali italiani, malpensa in primis.

Alla prossima

-
- FL 300
Benvenuto ! 

- Boeing 737-800
- FL 150