Una notizia che non capisco!
... e che ho sbagliato a mettere in quest'area.
Alitalia: attivo quinto Airbus su Linate-Fiumicino
29 Maggio 2009 16:48 ECONOMIA
ROMA - E' da oggi in servizio il quinto Airbus A320 della flotta Alitalia, denominato "Giovanni Boccaccio", operativo sulla tratta Linate-Fiumicino. "Altri nove nuovi Airbus A320 - riferisce una nota della compagnia - saranno consegnati entro quest'anno. Nel 2013 Alitalia avra' novanta Airbus A320 per il corto e medio raggio e quattordici Airbus A330 per il lungo raggio". (Agr)
Maxx ha scritto:Una notizia che non capisco!
... e che ho sbagliato a mettere in quest'area.
Alitalia: attivo quinto Airbus su Linate-Fiumicino
29 Maggio 2009 16:48 ECONOMIA
ROMA - E' da oggi in servizio il quinto Airbus A320 della flotta Alitalia, denominato "Giovanni Boccaccio", operativo sulla tratta Linate-Fiumicino. "Altri nove nuovi Airbus A320 - riferisce una nota della compagnia - saranno consegnati entro quest'anno. Nel 2013 Alitalia avra' novanta Airbus A320 per il corto e medio raggio e quattordici Airbus A330 per il lungo raggio". (Agr)
Perchè non mi pare (ma tutto è discutibile!!) che finora ci siano stati solo 4 Airbus in servizio tra Roma e Milano, tra 319, 320 e 321! Semmai, la notizia giusta potrebbe essere che oggi è stato consegnato il 5° nuovo Airbus 320 ad Alitalia e che questo aeroplano fa parte della commessa Air One ereditata dalla CAI. Inoltre, mi sembra strano (idem come sopra) che la macchina consegnata oggi sia in servizio "solo" tra Linate e Fiumicino.
Maxx ha scritto:Perchè non mi pare (ma tutto è discutibile!!) che finora ci siano stati solo 4 Airbus in servizio tra Roma e Milano, tra 319, 320 e 321! Semmai, la notizia giusta potrebbe essere che oggi è stato consegnato il 5° nuovo Airbus 320 ad Alitalia e che questo aeroplano fa parte della commessa Air One ereditata dalla CAI. Inoltre, mi sembra strano (idem come sopra) che la macchina consegnata oggi sia in servizio "solo" tra Linate e Fiumicino.
In effetti mi sembrano perplessità legittime, attendiamo risposta da chi ha informazioni più precise.
Maxx ha scritto:Perchè non mi pare (ma tutto è discutibile!!) che finora ci siano stati solo 4 Airbus in servizio tra Roma e Milano, tra 319, 320 e 321! Semmai, la notizia giusta potrebbe essere che oggi è stato consegnato il 5° nuovo Airbus 320 ad Alitalia e che questo aeroplano fa parte della commessa Air One ereditata dalla CAI. Inoltre, mi sembra strano (idem come sopra) che la macchina consegnata oggi sia in servizio "solo" tra Linate e Fiumicino.
In effetti mi sembrano perplessità legittime, attendiamo risposta da chi ha informazioni più precise.
Esatto. Si tratta, probabilmente, solo di una notizia scritta non benissimo. Per completezza, Airfleets riporta in servizio con AZ 12 A319, 18 A320 e 23 (urca) A321. Altro che "5° Airbus consegnato ad Alitalia"!
Si tratta di Tf,è arrivato ieri sera sul tardi oggi e domani sarà in hangar per gli allestimenti finali.
Ps
ma scusaste ma ancora date retta ai girnali?
worf359 ha scritto:Si tratta di Tf,è arrivato ieri sera sul tardi oggi e domani sarà in hangar per gli allestimenti finali.
Ps
ma scusaste ma ancora date retta ai girnali?