Learning to fly - Pink Floyd

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Learning to fly - Pink Floyd

Messaggio da Fabri88 »

Sullo stereo andava "Learning to fly" dei mitici Pink Floyd.

Appena dopo mangiato, sul balcone di casa mia sono comparse 4 contrails in 4 direzioni diverse!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine
tristar
05000 ft
05000 ft

Re: Learning to fly - Pink Floyd

Messaggio da tristar »

mitici è dire poco. La migliore band di tutti i tempi, in assoluto. Fortuna che c'è qualcuno della nostra età (purtroppo pochissimi) che li ascolta ancora.

ciao! 8)
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

I pink Floyd, veri e propri maestri della composizione musicale, guru del suono e degli effetti sonori speciali. Meno male che ho "Echoes" e "Pulse": il meglio dei loro meravigliosi capolavori!
Semplicemente grandi!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Grandissimi!!! Io adoro High Hopes, era su "The division bell".
Ale
jimi3500
02000 ft
02000 ft

Messaggio da jimi3500 »

semplicemente il meglio che la storia della musica (escludendo i grandi compositori di un tempo) abbia conosciuto fino ad oggi.
lo dico in base ai miei gusti ovviamente,ma ritengo che questo giudizio possa essere universalmente accettato.

N.B. Gilmour oltre che genio della chitarra è anche un pilota...
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

jimi3500 ha scritto:semplicemente il meglio che la storia della musica (escludendo i grandi compositori di un tempo) abbia conosciuto fino ad oggi.
lo dico in base ai miei gusti ovviamente,ma ritengo che questo giudizio possa essere universalmente accettato.

N.B. Gilmour oltre che genio della chitarra è anche un pilota...
Quoto ma non dimentichiamo i Queen! 8)
Ale
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

Ieri mattina alla radio ho beccato "Breathe" che estasi!!!!!
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

I Pink Floyd sono tali solo fino a "The Wall".
Dopo sono un buon gruppo.

Ciao
Massimo
tristar
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tristar »

Maxlanz ha scritto:I Pink Floyd sono tali solo fino a "The Wall".
Dopo sono un buon gruppo.

Ciao
Massimo
niente di più quotabile. Quando però senti album come atom heart mother, the dark side of the moon, meddle, wish you were here, in parte anche momentary lapse of reason (da cui learning to fly), umma gumma, a soucerfull of secrets, obscured by clouds...... importa poco di cosa abbiano fatto dopo, e poi dopo the wall è rimasto solo il nome del gruppo, perchè di fatto sono andati ognuno per i cavoli propri.

ciao!
tristar
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tristar »

butterfly ha scritto:Ieri mattina alla radio ho beccato "Breathe" che estasi!!!!!
qualche volta è capitato anche a me, la cosa odiosa è quando le tagliano venti secondi prima della fine per fare i loro commenti idioti o per mettere "giorgia" o simili, allora ti verrebbe da scassinare lo stereo, poi cambi idea e inserisci l'album originale :lol: 8)

ciao!
Rispondi