Appena dopo mangiato, sul balcone di casa mia sono comparse 4 contrails in 4 direzioni diverse!

Moderatore: Staff md80.it
Quoto ma non dimentichiamo i Queen!jimi3500 ha scritto:semplicemente il meglio che la storia della musica (escludendo i grandi compositori di un tempo) abbia conosciuto fino ad oggi.
lo dico in base ai miei gusti ovviamente,ma ritengo che questo giudizio possa essere universalmente accettato.
N.B. Gilmour oltre che genio della chitarra è anche un pilota...
niente di più quotabile. Quando però senti album come atom heart mother, the dark side of the moon, meddle, wish you were here, in parte anche momentary lapse of reason (da cui learning to fly), umma gumma, a soucerfull of secrets, obscured by clouds...... importa poco di cosa abbiano fatto dopo, e poi dopo the wall è rimasto solo il nome del gruppo, perchè di fatto sono andati ognuno per i cavoli propri.Maxlanz ha scritto:I Pink Floyd sono tali solo fino a "The Wall".
Dopo sono un buon gruppo.
Ciao
Massimo
qualche volta è capitato anche a me, la cosa odiosa è quando le tagliano venti secondi prima della fine per fare i loro commenti idioti o per mettere "giorgia" o simili, allora ti verrebbe da scassinare lo stereo, poi cambi idea e inserisci l'album originalebutterfly ha scritto:Ieri mattina alla radio ho beccato "Breathe" che estasi!!!!!