Parliamo anche della ORLANDO FLIGHT TRAINING

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mark85
Rullaggio
Rullaggio

Parliamo anche della ORLANDO FLIGHT TRAINING

Messaggio da mark85 »

Ciao a tutti,
vorrei porre in evidenza, visto che è stato fatto per skymates, la scuola orlando flight training.....OFT.
Non per niente, ma ho diversi amici e conoscenti (ex compagni ) che sono partiti per quella scuola, quelle volte che li sento....purtoppo poche :-(, mi dicono che si stanno trovando molto bene, la scuola è certificata jaa, quindi si fa tutto li. anche l'atpl....
poi sono stati seguiti direttamente da una sede a Roma, se nn ho capito male.
voi che ne pensate?
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Re: Parliamo anche della ORLANDO FLIGHT TRAINING

Messaggio da G3nd4rM3 »

Bhe allora dacci tu maggiori informazioni no??
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
mark85
Rullaggio
Rullaggio

Re: Parliamo anche della ORLANDO FLIGHT TRAINING

Messaggio da mark85 »

Ditemi voi che tipo di informazioni volete, ce ne sarebbereo tantissime da darvi........a me hanno detto che gli istruttori sono molto preparati, che per quanto riguarda i prezzi sono molto competitivi, sia rispetto alle altre scuole americane, ma sopratutto a quelle italiane,ci sono circa una 20ina di ragazzi italiani, gli alloggi sono stupendi,e il posto e' fantastico..loro si stanno trovando benissimo...boh nn so che altro dirvi, voi chiedete, io chiedo...e poi vi faccio sapere :D :P

ciao a tutti
Rispondi