TESINA MATURITA' SOS!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
TESINA MATURITA' SOS!!!
Ciao a tutti, io sono una studentessa e frequento il 5 anno perito aeronautico.. sono alle prese con la tesina ma non so proprio da dove inziare.. tra lezione e lavoro mi resta pochisssimoo tempo
.. qualcuno mi puo' dare un consiglio? per italiano storia avevo pensato al femminismo.. manca la parte tecnica da collegare.. grazieeee!!

- AirGek
- FL 500
Re: TESINA MATURITA' SOS!!!
Non so quanti impegni hai ma mettersi a lavorare sulla tesina 1 mese prima dell'esame non è il massimo della pianificazione, comunque mi sento di consigliarti di farla su un argomento perno che sia di natura tecnica e poi ricollegarlo a tutto il resto, insomma penso sia meglio lasciare relativamente "scollegate" materie come italiano e storia piuttosto che navigazione e meteo, queste due come le colleghi al femminismo?anyany ha scritto:Ciao a tutti, io sono una studentessa e frequento il 5 anno perito aeronautico.. sono alle prese con la tesina ma non so proprio da dove inziare.. tra lezione e lavoro mi resta pochisssimoo tempo.. qualcuno mi puo' dare un consiglio? per italiano storia avevo pensato al femminismo.. manca la parte tecnica da collegare.. grazieeee!!
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- Rullaggio
ciao! be' materiale ne ho parecchio.. italiano e storia praticamente l avrei gia' pronta perche' la nostra prof ci ha fatto iniziare tre mesi fa .. siamo andati "al contrario".. anziche' cominciare dalle materie tecniche nonche' piu' importanti in questo corso! per questo avrei voluto cercare di collegarmi .. di meteo ho fatto le nubi.. di inglese la prima donna pilota.. ma non c'e' alcun collegamento.. per questo parlavo di "inizare la tesina" . 

- araial14
- FL 500