salve sono un ragazzo di roma,voglio iniziare a fare i vari brevetti in modo modulare.....perche mi piace viaggiare e i brevetti commerciali li voglio prendere al estero.
vorrei sapere da qualcuno,qualche esperienza,consiglio e punto di vista sui vari aeroclub del lazio dove poter conseguire il ppl!!! ringrazio tutti anticipatamente cordiali saluti
per prendere il ppl
Moderatore: Staff md80.it
- a380-800
- Rullaggio
- MarcOne
- 02000 ft
Re: per prendere il ppl
bhè qui nel forum ho sentito parlare "bene" dell'Aviomar...romani fatevi sentire... 

“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
(Leonardo da Vinci)
-
- 05000 ft
se ne parlava bene fino allo scorso settembre quando l'ENAC ha revocato per diversi giorni la licenza di scuola di volo, le operazioni sono riprese però molti allievi sono scappati e sicuramente per questa cosa ha perso molto sotto il punto di vista dell'immagine. ora non so come vadano le coseMarcOne ha scritto:bhè qui nel forum ho sentito parlare "bene" dell'Aviomar...romani fatevi sentire...
io sto per iscrivermi all'Aerotech sempre presso l'aeroporto dell'urbe per il PPL
- Luke3
- FL 500
lascia perdere Aviomar...
Aeroclub di Roma o Aerotech sono i miei consigli per Roma
Altrimenti ho sentito che a Viterbo costano meno le ore di volo, poi ci sarebbero anche Rieti e Latina come Aeroclub Laziali ma onestamente non ho esperienze dirette o opinioni.
Aeroclub di Roma o Aerotech sono i miei consigli per Roma

Altrimenti ho sentito che a Viterbo costano meno le ore di volo, poi ci sarebbero anche Rieti e Latina come Aeroclub Laziali ma onestamente non ho esperienze dirette o opinioni.
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Per il volo a motore non so....la mia esperienza(Volo a vela) mi suggerisce di evitare AeC di Roma....
Invece viterbo sapevo che fosse buono per il volo a motore mentre volo a vela rieti...
Invece viterbo sapevo che fosse buono per il volo a motore mentre volo a vela rieti...
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!