moolto esplicativo..[reverse]

Area dedicata alla discussione di argomenti sulla meccanica del volo e aerotecnica. Quesiti su come fa un aeroplano a volare!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Typhoon
FL 200
FL 200

moolto esplicativo..[reverse]

Messaggio da Typhoon »

per chi come me si è sempre chiesto come funzionano i reverse....beh...questo video non è male IMHO... :wink:

ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
geostazionario
05000 ft
05000 ft

Re: moolto esplicativo..[reverse]

Messaggio da geostazionario »

Bello molto chiarificatore, adoro questi video che fanno vedere aspetti tecnici altrimenti sconosciuti.
Con i limiti interpretativi che il solo scrivere impone.

La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi.

lrutragmi
massimo69
FL 150
FL 150

Re: moolto esplicativo..[reverse]

Messaggio da massimo69 »

Anche questo non è male...accidenti che botto però!

http://www.youtube.com/watch?v=6KPhc70nMU0
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Rispondi