MD-12

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
arciere
FL 200
FL 200

MD-12

Messaggio da arciere »

Girando qua e là su wikipedia, ho notato il progetto (andato in fumo) di un "super" McDonnell Douglas, l'MD12.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Esclusivamente sotto l'aspetto estetico, mi attirava parecchio!!! :) :)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
povvo
FL 200
FL 200

Re: MD-12

Messaggio da povvo »

qui http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 12#p465886 si era parlato della somiglianza fra A380 e MD12 :)
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
arciere
FL 200
FL 200

Messaggio da arciere »

Ops scusate...non ho usato il tasto cerca perché pensavo non fosse mai uscito fuori l'argomento....mea culpa :oops: :oops:
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

arciere ha scritto:Ops scusate...non ho usato il tasto cerca perché pensavo non fosse mai uscito fuori l'argomento....mea culpa :oops: :oops:
:mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Rispondi