http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezion ... girata.asp
avherald.com per il momento tace.
Titolo Modificato [JT8D]
LIMF, problemi su un volo AirOne
Moderatore: Staff md80.it
- davidebretti
- 01000 ft
- Contatta:
- IVWP
- FL 200
Re: LIMF, problemi su un volo AirOne
articoli spesso inutili quelli su internet: il titolo non dice nulla, ma il testo ancora meno
del resto ho avuto modo di paragonare spesso articoli della stessa testata giornalistica, sia in formato multimediale che su carta, ed in pratica il formato cartaceo è solo più lungo, non è che informi meglio.
comunque felice che si sia concluso tutto in modo tranquillo.

del resto ho avuto modo di paragonare spesso articoli della stessa testata giornalistica, sia in formato multimediale che su carta, ed in pratica il formato cartaceo è solo più lungo, non è che informi meglio.
comunque felice che si sia concluso tutto in modo tranquillo.

- araial14
- FL 500
Un articolo a dir poco stupido.
Quando si conclude con : " tutti i passeggeri son scesi regolarmente.." l'unico commento è fatto dalla bocca che si storce per una risatina...ma : ina, ina, ina.....
Quando si conclude con : " tutti i passeggeri son scesi regolarmente.." l'unico commento è fatto dalla bocca che si storce per una risatina...ma : ina, ina, ina.....

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Titolo del thread modificato, perchè quello precedente era decisamente esagerato: andava bene su un articolo di un quotidiano, ma qui siamo un pò più seri 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- caledonian
- 05000 ft
un mio carissimo amico ,da informazione che il 737 inbattutosi in questo guasto dovrebbe essere F-GKTB
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
- davidebretti
- 01000 ft
- Contatta:
Concordo, grazie per la modifica, il titolo del giornale che ho riportato "per cronaca" era effettivamente eccessivo.JT8D ha scritto:Titolo del thread modificato, perchè quello precedente era decisamente esagerato: andava bene su un articolo di un quotidiano, ma qui siamo un pò più seri
Paolo