Cannoli Siciliani

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Cannoli Siciliani

Messaggio da Fabri88 »

Si stava parlando stasera a tavola di cannoli siciliani che sarebbero vietati da trasportare nel bagaglio a mano.

A me è parsa subito strana la questione e assolutamente inverosimile.

Sapete se c'è qualche divieto?
Immagine
ImmagineImmagine
pilotino88
00500 ft
00500 ft

Re: Cannoli Siciliani

Messaggio da pilotino88 »

Mi sa proprio che sono vietati.
Mi ricordo che al corso della sicurezza aeroportuale è uscito questo argomento.. degli alimenti consentiti e non.. ed è proprio uscito l'esempio dei cannoli.. Ma sinceramente non mi ricordo cosa disse.. :roll:

Comunque secondo me sono vietati..

Qui sotto ci sta il riassuntino dell'Enac sui prodotti consentiti e non consentiti..
http://www.enac-italia.it/I_Diritti_dei ... 15090.html

Che dite? Sono trasportabili e mangiabili dai passeggieri.. o li mangeranno quelli della sicurezza?? :D
Perito Tecnico Aeronautico - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

in teoria il cannolo dentro è una crema, quindi sarebbe vietato...
in pratica dipende dall'addetto alla sicurezza...
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Messaggio da flyingbrandon »

Fabri88 ha scritto:Si stava parlando stasera a tavola di cannoli siciliani che sarebbero vietati da trasportare nel bagaglio a mano.

A me è parsa subito strana la questione e assolutamente inverosimile.

Sapete se c'è qualche divieto?
Hanno la parte interna considerata "liquido"....quindi se ne porti un vassoio potrebbero fermartelo! :D
Ciao!

P.S.Fermano soprattutto se sono "separati"....cioè con il ripieno da una parte....se sono completi solitamente fanno passare! :D
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Il mio capo di solito ne fa incetta s non ci sono problemi a portarli in cabina.

E so pure 'bboni! 8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

pilotino88 ha scritto:Mi sa proprio che sono vietati.
Mi ricordo che al corso della sicurezza aeroportuale è uscito questo argomento.. degli alimenti consentiti e non.. ed è proprio uscito l'esempio dei cannoli.. Ma sinceramente non mi ricordo cosa disse.. :roll:

Comunque secondo me sono vietati..

Qui sotto ci sta il riassuntino dell'Enac sui prodotti consentiti e non consentiti..
http://www.enac-italia.it/I_Diritti_dei ... 15090.html

Che dite? Sono trasportabili e mangiabili dai passeggieri.. o li mangeranno quelli della sicurezza?? :D
in teoria sarebbero vietati (contengono formaggio).... dipende comunque da chi trovi ai controlli... l'ultima volta che hanno provato a sequestrarceli :twisted: abbiamo passato i controlli dopo 15 minuti.... e un certo numero di cannoli nello stomaco... 8) :D :D :D
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

so che alll'aeroporto di palermo spesso non li fanno passare ma l'utlima volta che son partita da punta raisi quasi tutti esibivano una "guantiera" di dolci presumo cassate o cannoli (quindi con crema di ricotta dentro)
a me nn piacciono così ho risolto il problema 8)
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

butterfly ha scritto:..a me nn piacciono così ho risolto il problema 8)
Non ti piacciono ? :shock: :shock: :shock:

Ma è gravissimo !!!! Come fanno a non piacere i Cannoli :shock: :shock: ???

:lol: :mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

eh si confesso non mangio la ricotta dolce ma nonostante questo li porto sempre in ufficio e pensa che per me è una tortura doverli riempire uno ad uno la mattina all'alba per portarli ancora croccanti :?
in compenso vado matta per la pasta di mandorle ed i pistacchi 8)

p.s. so fare un'ottima crostata di mele e ricotta.....magari se dovessi venire ad un raduno la porto
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

betty

Messaggio da betty »

OT on:
butterfly ha scritto: in compenso vado matta per la pasta di mandorle ed i pistacchi 8)
Anche io! Yum yum!
butterfly ha scritto:p.s. so fare un'ottima crostata di mele e ricotta.....magari se dovessi venire ad un raduno la porto
Potrei portare la mia "torta della nonna"... così il raduno-spottata diventa un picnic a bordo pista :lol:
OT off
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Tra crostate di mele e ricotta e torte della nonna, il prossimo raduno diventa mooolto interessante :lol: :mrgreen:

Butterfly, Betty, lo staff vi obbliga ufficialmente a partecipare al prossimo raduno :lol:

:mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Ospite

Messaggio da Ospite »

Non mi hanno mai fatto problemi!
Magari al prossimo raduno ci si becca e ne porto un vassoio "sù"!
:D
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Cose da pazzi. Vuol dire che la prossima volta che devo andare a Palermo lascio stare l'aereo e ci vado col traghetto o l'aliscafo da Napoli porto. :x
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
Arya
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Arya »

Io ho sprecato un p60 per andare a PMO a fare incetta di cannoli.. ovviamente portati tutti a mano dentro un contenitore frigo :mrgreen: Arrivati a Roma sani e salvi.. almeno per un po' di orette, poi sono stati famelicamente addentati! GNAM!
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

butterfly ha scritto:....
La prossima volta fanno salire i cannoli e lasiano te a terra:-)
butterfly
FL 300
FL 300

Messaggio da butterfly »

Hartmann ha scritto:
butterfly ha scritto:....
La prossima volta fanno salire i cannoli e lasiano te a terra:-)
sigh :cry:

Tony88
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Tony88 »

bè io sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere!!! :shock:
vado a palermo 2 volte all'anno da ormai vent'anni e ogni volta ci siamo portati dietro cannoli, cassate e dolci di vario tipo e nessuno ci ha detto niente :shock: !!!
bè comunque se non volete proprio tornare a mani vuote portatevi soltanto le scorze e poi li riempite quà!! :lol:
vi assicuro che sono ottimi lo stesso!! :D 8)
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da struzzovolante »

Purtroppo è vero, tutto ciò che non ha consistenza solida non passa.
In Italia siamo un pò più elastici, ma in europa se non è duro non passa :laughing6:
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

struzzovolante ha scritto:Purtroppo è vero, tutto ciò che non ha consistenza solida non passa.
In Italia siamo un pò più elastici, ma in europa se non è duro non passa :laughing6:
Ma non gli si può nemmeno dare torto.
Con la sicurezza non si scherza, eh! :mrgreen:

Comunque io so una cosa.
Se un cibo tipico viene consumato al di fuori del suo paese di origine, non ha lo stesso sapore perchè l'aria diversa ne modifica le caratteristiche organolettiche.
Quindi se devo mangiare un cannolo siciliano, lo mangio a Palemmo e non ci sono santi che tengono :P
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

MD82_Lover ha scritto: Comunque io so una cosa.
Se un cibo tipico viene consumato al di fuori del suo paese di origine, non ha lo stesso sapore perchè l'aria diversa ne modifica le caratteristiche organolettiche.
Quindi se devo mangiare un cannolo siciliano, lo mangio a Palemmo e non ci sono santi che tengono :P
Non è mica vero. Ricordo che a Napoli cominciarono il servizio di aliscafo tra Napoli porto e Palermo quando facevo il militare (o se non era cominciato da poco era una cosa comunque nuova), un bar proprio di fronte al molo Beverello prese a farsi portare i cannoli proprio da Palermo, via aliscafo, per un certo periodo di tempo.

Ricordo che quelle volte che facevo da capomacchina per portare qualche soldato che doveva andare al distaccamento che il mio battaglione aveva a Ischia, e quelle poche volte che dovevamo invece andare proprio noi sul posto per portare magari dei materiali (caricando la Campagnola e qualche altra volta anche il camion sul traghetto), se c'era da aspettare (non si aspettava mai meno di 1 ora tonda) mi andavo ad abbuffare di cannolo... nei limiti delle mie possibilità, visto che li facevano pagare la sciocchezza di 2500 lire (al giorno d'oggi, coi rincari post-€uro, sarebbero praticamente regalati o costerebbero almeno 3 €uri... 6000 lire, all'epoca non sapevo decidermi se erano più dolci o salati).

Dio com'erano buoni... e mangiandoli poi recentemente a Palermo, il gusto non era poi tanto differente.

Forse perché Napoli e Palermo non sono poi tanto distanti? :mrgreen:

-Benjamin Franklin
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Ashaman ha scritto:
MD82_Lover ha scritto: Comunque io so una cosa.
Non è mica vero. Ricordo che a Napoli cominciarono il servizio di aliscafo tra Napoli porto e Palermo quando facevo il militare (o se non era cominciato da poco era una cosa comunque nuova), un bar proprio di fronte al molo Beverello prese a farsi portare i cannoli proprio da Palermo, via aliscafo, per un certo periodo di tempo.

[/i]).

Dio com'erano buoni... e mangiandoli poi recentemente a Palermo, il gusto non era poi tanto differente.

Forse perché Napoli e Palermo non sono poi tanto distanti? :mrgreen:

Quoto, mi sono appena fatto una fetta di cassata e un cannolo da paura al centro di Roma. BBBONI!!!
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

struzzovolante ha scritto:

Quoto, mi sono appena fatto una fetta di cassata e un cannolo da paura al centro di Roma. BBBONI!!!

E ce lo dici così????..............a quest'ora poi!!!! :P .......anch'io ne vado matta ma a Cagliari è difficile trovarli buoni! :(
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
struzzovolante
10000 ft
10000 ft

Ciuri ciuri a via leonina, ci vado spesso a pranzo. Arancini e pasta con le sarde da urlo.
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

struzzovolante ha scritto:Ciuri ciuri a via leonina, ci vado spesso a pranzo. Arancini e pasta con le sarde da urlo.
Via leonina???? :roll: Bene!!! :wink: ..........il 9 ci faccio un salto!!!!! :mrgreen: :mrgreen: 8)
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

struzzovolante ha scritto:Ciuri ciuri a via leonina, ci vado spesso a pranzo. Arancini e pasta con le sarde da urlo.
Eh, immagino. Mi piacerebbe tornarci presto a Palermo. Ci sono stato l'estate ROVENTE di 2 anni fa, presso un amico... anche colpa mia, sono dovuto scappare per non morire... alle 8 del mattino faceva lo stesso caldo che dalle mie parti (Atripalda [AV]) alle 13:00... e la situazione peggiorava soltanto col passare dei minuti. :shock:

Bisogna esserci abituati... e non puoi pretendere di abituarti piombandoci in mezzo nel mese di Agosto. :?

Ricordo che tornando, sbarcato a Napoli alle 10:equalcosa, sull'apron di Capodichino, sotto il sole impietoso di Napoli, avviandomi verso l'uscita non ho potuto trattenermi dal pensare "ma che temperatura gradevole da queste parti"... e sapevo già che se lo avessi messo in parole i napoletani tutti avrebbero fatto la fila per linciarmi pubblicamente. :mrgreen:

Ci devo tornare, ma di questi tempi... o magari d'autunno o inverno... ma mai più d'estate. Bellissima città Palermo, quel poco che ho visto mi ha fatto rimanere a bocca aperta e con la voglia di tornare e poterla visitare meglio, ma mizzica... troppo calda d'estate. Da quelle parti il condizionatore NON È OPZIONALE. :wink:

-Benjamin Franklin
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MalboroLi »

Ragà mi riallaccio alla vostra discussione per chiedervi un suggerimento; ho una mia amica che va pazza (chissà poi perchè :| ) per i cosidetti "noodles": http://en.wikipedia.org/wiki/Cup_noodles

In pratica sono spaghettini giapponesi disidratati, una volta aperti ci butti dentro acqua calda, aspetti un pò e poi li mangi. Ora, secondo voi fanno storie alla sicurezza? Tecnicamente non hanno neanche un pò di liquido, ma il contenitore fa supporre tutt'altro, almeno dalla forma (però sono disidratati). Dite che in Italia capiscono? (In Giappone spero proprio di si, è tutta roba loro....).
Me ne ha chiesti 20, devo capì quanti trolley mi servono..... :roll:
Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

MalboroLi ha scritto:Ragà mi riallaccio alla vostra discussione per chiedervi un suggerimento; ho una mia amica che va pazza (chissà poi perchè :| ) per i cosidetti "noodles": http://en.wikipedia.org/wiki/Cup_noodles

In pratica sono spaghettini giapponesi disidratati, una volta aperti ci butti dentro acqua calda, aspetti un pò e poi li mangi. Ora, secondo voi fanno storie alla sicurezza? Tecnicamente non hanno neanche un pò di liquido, ma il contenitore fa supporre tutt'altro, almeno dalla forma (però sono disidratati). Dite che in Italia capiscono? (In Giappone spero proprio di si, è tutta roba loro....).
Li ho mangiati qualche anno fa ad una convention di anime e manga a Roma... quelli che ho mangiato io erano di qualità intermedia, guardando su internet ho appurato che ce ne sono di migliori e di peggiori. Sostanzialmente sono il panino con la mortadella del giapponese. A differenza della cucina tradizionale giapponese, non li trovai particolarmente gustosi, era solo una novità e costavano poco.

Se devi partire dal Giappone e arrivare in Italia, non dovresti avere problemi. Da quelle parti i cup noodles sono roba di tutti i giorni (forse potresti avere problemi se te ne porti veramente molti). In quanto alla dogana in Italia... forse ti faranno problemi di dazio (se te ne porti troppi). Onestamente penso che 20 confezioni siano un po troppe, limitati ad una decina o dozzina al massimo e non dovresti avere troppi problemi.

Quelli che ho mangiato io erano grandi più o meno come una Coca Cola media al Mcdonald, ma so che esistono confezioni più piccole e anche più grandi... lo spazio occupato immagino dipenda da quali compri, oltre che quanti.

Buon appetito a te e la tua amica. :wink:

-Benjamin Franklin
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MalboroLi »

Ashaman ha scritto:
MalboroLi ha scritto:Ragà mi riallaccio alla vostra discussione per chiedervi un suggerimento; ho una mia amica che va pazza (chissà poi perchè :| ) per i cosidetti "noodles": http://en.wikipedia.org/wiki/Cup_noodles

Li ho mangiati qualche anno fa ad una convention di anime e manga a Roma... quelli che ho mangiato io erano di qualità intermedia, guardando su internet ho appurato che ce ne sono di migliori e di peggiori. Sostanzialmente sono il panino con la mortadella del giapponese. A differenza della cucina tradizionale giapponese, non li trovai particolarmente gustosi, era solo una novità e costavano poco.

Se devi partire dal Giappone e arrivare in Italia, non dovresti avere problemi. Da quelle parti i cup noodles sono roba di tutti i giorni (forse potresti avere problemi se te ne porti veramente molti). In quanto alla dogana in Italia... forse ti faranno problemi di dazio (se te ne porti troppi). Onestamente penso che 20 confezioni siano un po troppe, limitati ad una decina o dozzina al massimo e non dovresti avere troppi problemi.

Quelli che ho mangiato io erano grandi più o meno come una Coca Cola media al Mcdonald, ma so che esistono confezioni più piccole e anche più grandi... lo spazio occupato immagino dipenda da quali compri, oltre che quanti.

Buon appetito a te e la tua amica. :wink:

ahah personalmente preferisco shushimi e tempura, sono tutti per lei,de gustibus :roll:
Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

MalboroLi ha scritto: ahah personalmente preferisco shushimi e tempura, sono tutti per lei,de gustibus :roll:
Kitsune Soba per me preferibilmente, in mancanza allora Miso Ramen, e una volta ho assaggiato un piatto a base di anguilla alla piastra il cui nome ora non ricordo (vabbé che l'anguilla a me piace da morire a prescindere) ma che sarei pronto letteralmente ad uccidere per assaggiare di nuovo (l'ho già detto che l'anguilla mi piace, o no?). :D

Non vado sinceramente pazzo per il tempura, anche se non lo disdegno nemmeno, e uno di questi giorni mi devo levare lo sfizio di permettermi (assieme a degli amici, che il piatto è cucinato per 4 e costa anche in scala) il Sukiyaki, e mi piacerebbe che un qualche ristorante giapponese della Campania cominciasse anche a proporre il Nabemono. Tra i piatti a base di pesce crudo non ho una simpatia assoluta, mi piace piluccare sulla varietà e assaggiare tutto. :D

Unico problema che ho con la cucina giapponese è il costo elevato, per il resto I'm OK with it. :thumbright:

-Benjamin Franklin
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MalboroLi »

guarda con l'euro che ci ritroviamo cambi anche a 1->127 il costo della vita x noi europei è sceso tantissimo in giappone; una volta prendere un taxi era proibitivo, oggi con 7-800yen te la cavi egregiamente.

Domani ritorno in italia, uff :(

(vabbè che ci sto per lavoro, però il 日本 è sempre il 日本 :D )
Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Guarda che io parlavo del costo dei ristoranti giapponesi qui in Italia. A Napoli almeno, un pranzo leggero e senza troppa struttura, non meno di 40 bambole a testa, e se poi vuoi qualcosa di speciale non c'è praticamente tetto massimo. :?

Certamente mi piacerebbe andare a mangiare giapponese in Giappone (a chi non farebbe piacere), ma i costi salgono ancora di più, tra aereo e hotel... e poi diciamocelo, farsi 12 ore di volo solo per una cena in ristorante giapponese mi sembra un pochettino troppo da otaku. :lol:

Anche a me piacerebbe visitare il 日本, e non solo per motivi culinari, problema è che mancano sempre 99 centesimi per mettere assieme un €uro, da queste parti. :(

-Benjamin Franklin
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

Ashaman ha scritto:Guarda che io parlavo del costo dei ristoranti giapponesi qui in Italia. A Napoli almeno, un pranzo leggero e senza troppa struttura, non meno di 40 bambole a testa, e se poi vuoi qualcosa di speciale non c'è praticamente tetto massimo. :?

Certamente mi piacerebbe andare a mangiare giapponese in Giappone (a chi non farebbe piacere), ma i costi salgono ancora di più, tra aereo e hotel... e poi diciamocelo, farsi 12 ore di volo solo per una cena in ristorante giapponese mi sembra un pochettino troppo da otaku. :lol:

Anche a me piacerebbe visitare il 日本, e non solo per motivi culinari, problema è che mancano sempre 99 centesimi per mettere assieme un €uro, da queste parti. :(
Kukai?!
MalboroLi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MalboroLi »

Ashaman ha scritto:Guarda che io parlavo del costo dei ristoranti giapponesi qui in Italia. A Napoli almeno, un pranzo leggero e senza troppa struttura, non meno di 40 bambole a testa, e se poi vuoi qualcosa di speciale non c'è praticamente tetto massimo. :?

Mica sapevo che ci stavano ristoranti 日本 a Napoli :|

beh si, unire il lavoro al viaggio è sempre meglio :P

AZ785 domani alle 13.20 :(
Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Hartmann ha scritto: Kukai?!
Nani? Wakarimasen. Do you speak english? :?

MalboroLi ha scritto: Mica sapevo che ci stavano ristoranti 日本 a Napoli :|

beh si, unire il lavoro al viaggio è sempre meglio :P

AZ785 domani alle 13.20 :(
Si, che ne sono (o almeno ne conosco) un paio, tutti vicino la centralissima Via Roma e Piazza Plebiscito. Uno dei due ha cominciato come sushi bar e poi si è ingrandito.

Eh, magari trovassi un lavoro che mi facesse viaggiare per tutto il mondo... l'ultimo che avevo (perché al momento non sto esercitando) mi faceva viaggiare per tutto... Napoli e provincia (ad assemblare PC a gente che non sapeva nemmeno settare la registrazione programmata del videoregistratore... c'era alternativamente da piangere, da ridere, da strapparsi i capelli e da tirare giù le mura a testate... non per forza in quest'ordine e non per forza uno alla volta), che non è sempre una cosa piacevole, soprattutto in alcuni quartieri periferici (molto meglio dover andare attorno Baghdad, almeno li se giri armato per autodifesa non ti dicono niente). :roll:

Buon viaggio e non fare quella faccia, hai più probabilità tu di tornare in 日本 (visto che ci lavori) che io di andarci anche solo una volta (eppure non mi butto giù). :D

-Benjamin Franklin
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

(per la domanda sui cannoli) dei miei parenti sono tornati ieri da PMO e mi hanno portato 5 cannoli e non hanno avuto nessun problema ai controlli...
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Rispondi