Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)
Moderatore: Staff md80.it
davymax
B737 Captain
Messaggi: 6226 Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo
Messaggio
da davymax » 28 marzo 2009, 18:46
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
Ospite
Messaggio
da Ospite » 28 marzo 2009, 18:53
ROTFL!
ANTI ICE ON!
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893 Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:
Messaggio
da tartan » 28 marzo 2009, 18:55
Secondo me sono i residui delle scie chimiche. Che è tutto quel bianco sotto di te?
La
mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
brutti
FL 200
Messaggi: 2099 Iscritto il: 3 gennaio 2009, 17:47
Località: soliera (mo)
Messaggio
da brutti » 28 marzo 2009, 20:30
al semaforo ti sei fermato e lo hai fatto sghiacciare??????
tremiamo ma non molliamo...
IVWP
FL 200
Messaggi: 2205 Iscritto il: 4 novembre 2008, 22:20
Località: Varese
Messaggio
da IVWP » 29 marzo 2009, 0:45
e questo è niente, in effetti non era neanche particolarmente freddo
a dire il vero ogni tanto mi fermo a pensare.....
"ma io volo in inverno con i -30° su un coso senza il riscaldamento ?!
si
aetio57
10000 ft
Messaggi: 1207 Iscritto il: 11 settembre 2007, 19:21
Località: nel mulino a vento di "MORE"
Contatta:
Messaggio
da aetio57 » 29 marzo 2009, 10:38
IVWP ha scritto:
e questo è niente, in effetti non era neanche particolarmente freddo
a dire il vero ogni tanto mi fermo a pensare.....
"ma io volo in inverno con i -30° su un coso senza il riscaldamento ?!
si
...BBBRRRRR!!! ti vengono i bbbbrividi!! (e che brividi!
)
ezio.
zittozitto
Messaggio
da zittozitto » 30 marzo 2009, 8:36
te sta a fa un po' di ruggine ... fatte da' na botta de' carta vetrata e un ritocco dar carozziere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vihai
10000 ft
Messaggi: 1163 Iscritto il: 9 ottobre 2006, 14:48
Messaggio
da vihai » 3 aprile 2009, 19:09
IVWP ha scritto:
e questo è niente, in effetti non era neanche particolarmente freddo
...e se la smettesse di piovere magari capiterebbe di vedere la lancetta sul bianco che sta sotto i -20 °C....
Ciao,
IVWP
FL 200
Messaggi: 2205 Iscritto il: 4 novembre 2008, 22:20
Località: Varese
Messaggio
da IVWP » 3 aprile 2009, 19:50
vihai ha scritto: IVWP ha scritto:
e questo è niente, in effetti non era neanche particolarmente freddo
...e se la smettesse di piovere magari capiterebbe di vedere la lancetta sul bianco che sta sotto i -20 °C....
Ciao,
sperando ed aspettando un miglioramento del tempo quoto