volevo chiedere se qualche frequentatore del forum ieri sera (19 Marzo) era a Malpensa verso le 20.00 e può darmi alcune delucidazioni in merito alle condizioni meteo.
Io sono atterrato in perfetto orario con un volo Germanwings in arrivo da Colonia, ma non mi era mai capitato una fase di avvicinamento così "allegra"

Volevo quindi capire se ho sperimentato delle condizioni abbastanza "limite" oltre le quali si sarebbe scelto di non atterrarre per condizioni meteo avverse oppure se c'è ancora "del margine" e quindi posso aspettarmi di più ancora in quanto ad effetto "montagne russe"

Quando parlo di margine, lo virgoletto perchè so bene che si vola sempre con del margine di sicurezza ma io intendo dire se, rimanendo in sicurezza, è possibile atterrare con un vento peggiore di quello di ieri sera

P.S.
Non ho postato nella sezione "paura di volare" perchè l'argomento non è strettamente correlato visto che ormai, grazie a voi, non ho avuto alcun problema, anzi, mi sono stupito della mia tranquillità, due mesi fa mi sarei impiccato, invece ero lì tutto goduto che guardavo fuori dal finestrino, persino i molti vicini andavano avanti ad "ooohhh" "uuhhhh" mentre io gurdavo con piacere le ali flettersi a mo' di ammoprtizzatore...
Non smetterò mai di ringraziarvi, è tutto merito vostro