Cockpit Canopy Blister Interface

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Adriana
Rullaggio
Rullaggio

Cockpit Canopy Blister Interface

Messaggio da Adriana »

I've spent the best part of today trying to figure out what this might be in Italian. It has to do with an airworthiness directive. I know this isn't a translation forum but you're my last hope.
Adriana
Rullaggio
Rullaggio

Re: Cockpit Canopy Blister Interface

Messaggio da Adriana »

In mancanza di suggerimenti qualcuno mi potrebbe dire se:
"Interfaccia rivestimento fusoliera cabina di pilotaggio"
rispecchia l'inglese e sopratutto se e comprensibile ?
Grazie
N757GF

Messaggio da N757GF »

Adriana ha scritto:In mancanza di suggerimenti qualcuno mi potrebbe dire se:
"Interfaccia rivestimento fusoliera cabina di pilotaggio"
rispecchia l'inglese e sopratutto se e comprensibile ?
Se ho trovato la AD corretta, sta parlando del rivestimento esterno della fusoliera (upper skin) all'interfaccia con la cappottina (della cabina di pilotaggio).
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Penso anch'io che sia come dice N75GF: l'AD a cui ti riferisci dovrebbe essere quella relativa ad aeromobili Rayteon, che dice testualmente: "....perform a one-time detailed visual inspection to detect scoring of the upper fuselage skin around the periphery of the cockpit canopy blister interface... ".

In questo caso direi che è correttissimo quanto scritto nel post sopra: si tratta del rivestimento esterno della fusoliera in prossimità dell'interfacia con il canopy (cappottina del cockpit).

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Adriana
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Adriana »

Grazie
Rispondi