Un amico mi ha chiesto di girare sul forum questa richiesta.
Chiedeva se qualcuno ha un ECAM Simulator o Trainer del 320 Family.
Grazie per l'attenzione
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Un amico mi ha chiesto di girare sul forum questa richiesta.
Grazie per l'attenzione
Paolo
di pure al tuo amico che non sono stati creati simulatori del genere ( quello per FS è fa c***re ).
i motivi sono molteplici ... ma quello che mi sento di ricordare di più è : NON SERVIREBBE A UN CA....
JT8D ha scritto:Un amico mi ha chiesto di girare sul forum questa richiesta.
Grazie per l'attenzione
Paolo
Cosa intendi per "ecam simulator"?
Un airbus completo stile flight simulator (da volare su Pc insomma) dotato di avionica e funzioni realistiche, oppure di programma didattico che spiega l'avionica dell'airbus nel dettaglio?
Chessò...un roba del genere? http://www.redtriangle.com/component/pa ... /vmcchk,1/
l'ECAM simulator, tipo quello della FAROS ... ma pagare per un software non è nel mio vocabolario.
e per di più non serve a una mazza !!!
AOM della macchina e vai col tango!
solo quando è passato il tempo che serve per raggiungere il minimo stabilizzato e non abbiamo ancora i parametri
thr lvr idle e quindi master off.
altra è la mancanza di alimentazione ai CRT/LCD e perdita di vista dei parametri ... master off, e poi crank.
e poi tail pipe fire...master off e quindi crank.