check on line ezy

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giannipalma
02000 ft
02000 ft

check on line ezy

Messaggio da giannipalma »

SALVE ragazzi, volo spessissimo con easy jet e faccio sempre il check in online ..oggi vado a farlo come sempre e pur se effettuato non mi da l'immaginetta della carta d'immbarco dice mancata visualizzazione della carta d'imbarco , ma in fondo alla pagina esce tranquillamente il numero sequenziale che trovo stampato sul biglietto normalmente..basta che presenti solo quello giusto??non ci sono problemi,alla fine non presenterei tutta l'immaginetta del biglietto ma solo i dati quindi nome cognome numero volo e IL FAMOSO NUM.SEQ.. per di più il check in online non visualizzando il biglietto immagine,me lo fa ripetere piu volte otlre le solite 2 permesse anche perchè non esce neanche il tasto stampa..mah.grazie per la risposta..
Sinuhe
02000 ft
02000 ft

Re: check on line ezy

Messaggio da Sinuhe »

ciao, anche io ho avuto lo stesso problema su un volo per Gatwick a novembre e perdipiù non mi dava ulteriori possibilità oltre le due segnalate.
ma al gate non han fatto storie con una stampa farlocca.:)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
giannipalma
02000 ft
02000 ft

Re: check on line ezy

Messaggio da giannipalma »

grazie mille
Rispondi