NON CI POSSO CREEEEDERE !!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Mark P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Mark P »

RAGAZZI..... :shock: :mrgreen:

ma vogliamo fare i complimenti ai "ragazzi" dell'ENAC che finalmente...e dico "FINALMENTE" hanno fatto un sito internet degno del ruolo che coprono ?!?!?!? LI VOGLIAMO FARE ???

BRAAAVIIIII....AUGURIIIIIIIII !!!!!

Finalmente è sparito quella sottospecie di sito da SAGRA DEL POLLO PAESANO....ora manca solo una piccola cosa....
qualcuno che risponda ai telefoni e alle e-mail di informazioni, che molti di noi mandano SPERANZOSI di risposta.

una cosa alla volta...forse ho chiesto troppo...lo sappiamo come va in Italia...piano piano..ci arriviamo !!

Non me ne vogliano quelli dell' ENAC il mio è tutto un tono ironico.... :P ....AUGURI ANCORA !!!
UAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAHU
M@rK P.

Quando ormai si vola non si può cadere più..e vedi quante cose, sono solo fesserie...
In ogni attività, la passione, toglie gran parte della difficoltà.
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Re: NON CI POSSO CREEEEDERE !!!!

Messaggio da davymax »

Mark P ha scritto: ....ora manca solo una piccola cosa....
qualcuno che risponda ai telefoni e alle e-mail di informazioni
Dettagli... :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Contatta:

Re: NON CI POSSO CREEEEDERE !!!!

Messaggio da Tiennetti »

ENAC? L'unica cosa che dovrebbero fare é licenziare tutti e lasciare solo la Casalini... tanto alla fine lo fa tutto lei!!!!
David
Rispondi