LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Bè, dipende dal tipo di range... Se sia long che medium, mi piacerebbe Planet Airways ( sempre se non esiste già), con velivoli monomarca, tipo A320 e A330/340 oppure B737NG e B757/777. Sicuramente quattro equipaggi per velivolo, amministratori giovani e dinamici. Buone retribuzioni per tutti i dipendenti in proporzione alla mansione svolta. Rispetto di tutti i ruoli. Trasparenza da parte dell'amministrazione. IN POCHE PAROLE CHIEDIAMO SERIETA', VI DIAMO SERIETA' E SICUREZZA... E DIAMO IL MASSIMO DI TUTTO AL PASSEGGERO, più o meno come Emirates...
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
Air Monza,
Hub Inodvinate.......
Malpensa, Domodeovo
Alleanza
Star Alliance
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Io appartengo già all'Odinomar : ho firmato il contratto proprio per Natale!!!!
Se dovessi fondarla io si chiamerebbe CarlikAir : benvenuti nella Ferrari dei cieli o reggia del comfort!!!!
Ultima modifica di carlik il 4 gennaio 2009, 23:48, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
i_disa ha scritto:la fantasia non ha limiti..ho assunto anche Carletta..
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
i_disa ha scritto:la fantasia non ha limiti..ho assunto anche Carletta..
W Odinomar!
Assunta anche carlik!
...FALLIRA'!
No, non fallirà ci sarà solo un nostro aereo in riparazione perchè un corvaccio è andato a infilarsi nelle turbine e ha creato un guasto con le sue esili ossa che si sbriciolavano!!!!!!
Che peccato...............!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Aeromediterranea
flotta per il corto/medio raggio composta da MD-80 family o 717 e lungo raggio con MD-11 e 747-400. Mamma douglas non si tradisce mai finchè possibile