380 a malpensa

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
caledonian
05000 ft
05000 ft

380 a malpensa

Messaggio da caledonian »

380 a malpensa, :shock:
leggete qui..

Emirates To Receive 4 New Aircraft In December — Civil Aviation Forum | Airliners.net
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
neutrinomu
FL 150
FL 150

Re: 380 a malpensa

Messaggio da neutrinomu »

caledonian ha scritto:380 a malpensa, :shock:
leggete qui..

Emirates To Receive 4 New Aircraft In December — Civil Aviation Forum | Airliners.net
Ehm... manca il link...
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
anonymous12345

Messaggio da anonymous12345 »

col mio inglese maccheronico mi sembra di capire che il post su Airliner è solo una domanda, non conferma che si fermerà a MXP..

comunque la voce era già girata a fine mese scorso, poi la sosta del bestione non c'è stata non sò per quale motivo ( e il personale Emirates a Malpensa non mi ha saputo dar notizie :( )

speriamo che una capatina la faccia veramente ( magari mentre sono in turno :mrgreen: :mrgreen: )
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Speriamo !!!

Se la cosa è confermata magari un giro a MXP lo faccio: organizziamo un raduno volante per il 380 :D !!

Certo è che da quanto è dato a sapere la cosa non è assolutamente confermata: anche a Novembre doveva arrivare e poi non è arrivato. Attendiamo ulteriori info, anche da fonti aeroportuali magari :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

caledonian
05000 ft
05000 ft

Messaggio da caledonian »

grazie per lidt,per aver rimesso il link. :oops:
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Qualcuno sa qualcosa in più ??
Arriva sto 380 a fine Dicembre oppure no ?
:mrgreen:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

anonymous12345

Messaggio da anonymous12345 »

Son 9 gg che son a casa e quindi non ho potuto consultare le mie "fonti" :mrgreen: , però stanotte rientro in servizio e provo a sondare...

a questo punto però mi sorge il dubbio che sia saltato tutto... qualcuno magari sà se l'aereo in questione è già stato consegnato?? magari han annullato la sosta a MXP per motivi vari... :(
Rispondi