HeitorVillaLobos ha scritto:Ciao a S.Toff! Benvenuto!

Ormai in MD80.it c'è gente di tutte le età!
Ciao, Leo
Caro Leo, grazie del benvenuto.....circa il fatto dell'età....beh, si....hai proprio ragione.....gli anni passano ed......è bene che continuino a passare !!!
Certo è che c'è l'età anagrafica e l'età che ognuno di noi si sente dentro....nel cuore....come usa dirmi il mio istruttore di PPL !!!
Altrettanto vero è che aver vissuto intensamente, ti consente di aver cumulato esperienze e....se posso permettermi....anche saggezza (almeno si spera !!!

).
Io, per il momento, sono discretamente soddisfatto della mia vita passata (ho corso in macchina, dai Kart ai Formula con in mezzo una Parigi-Dakar, dai 14 anni sino al 1990, ho arrampicato su roccia e su ghiaccio, anche sull'Everest, sino al 1987, da due anni non posso più sciare per un infortunio ed allora....ho deciso di volare realmente, non solo virtualmente, ho una moglie meravigliosa molto più giovane di me - 15 anni di meno.....forse è per questo che non posso "invecchiare" !!!! - ed un figlio eccezionale - 39 anni - dal primo matrimonio che mi ha dato due splendidi nipotini.....ma quel che più conta...ho tanti amici, di molto più giovani di me, che condividono con me le mie passioni e con i quali mi trovo da dio!!!!!)......spero che anche gli anni a venire siano "densi" come quelli già vissuti !!!!
Spero di non aver annoiato, se così fosse....chiedo scusa !!!
Ciao.
Salutoni da Sandro, già "Cavaliere di Taxiway".......insomma, si.....ci tenevo a dirlo !!!!