E vabbeh,....ci sono anch'io !!!!!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
S.Toff
Rullaggio
Rullaggio

E vabbeh,....ci sono anch'io !!!!!

Messaggio da S.Toff »

Grazie a Zeno....che mi ha fornito.....la chiave per la porta d'ingresso che non riuscivo a trovare :D :D .....anch'io sono approdato a questi lidi....o meglio sono atterrato in questo hub....ho visto che tanti amici già conosciuti e straconosciuti mi salutavano con il fazzoletto....mentre l'MD80, sul quale ero imbarcato, raggiungeva la piazzola di sosta !!!!

.....per il momento, questo è tutto....ora vado a leggere quanto più possibile del forum.....

A ri..leggerci presto !!!!

Salutoni a tutti !!!

Sandro

P.S.: Una domanda a Zeno o chi per lui....vista la mia veneranda età....è possibile da parte mia ingrandire gli scritti ???? Grazie per la risposta.
olivetti giovanni
00500 ft
00500 ft

Messaggio da olivetti giovanni »

CIAO AMICONE GRANDE CAVALLIERE :wav: :wav:
CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Benvenuto!!!!!!!
Ingrandire gli scritti? Hmmm io con il mio browser (Firefox) posso ingrandire la pagina con una combinazione di tasti.. Non so come funzioni su Explorer, ma penso si possa anche lì!!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Dario

Messaggio da Dario »

benvenuto tra noi!!! 8)
Lucavettu
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Lucavettu »

ciao e benvenuto :-)
alexfly
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da alexfly »

Ciao Sandro !!!

ben ritrovato !!!

Alex
federico pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da federico pilot »

ciaoooo
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS

Back from hell..
Ospite

Messaggio da Ospite »

E vabbeh benvenuto anche a te allora........... :D
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

Benvenuto :wink:
Ste
Eddye
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Eddye »

Benvenuto anche a te! :D
Per le dimensioni io uso Avant Browser nel menù visualizza c'è l'opzione zoom e poi sotto dimensioni caratteri si può impostare piccolo,medio ecc.
Il problema è che funziona sulle altre pagine e non sui vari forum forse è colpa del php!

ciao ciao eddye :D
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

:D :D Ciao Sandrone, ben ritrovato, sono proprio contento di sentirti. :D :D

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Lucavettu
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Lucavettu »

Eddye ha scritto:Benvenuto anche a te! :D
Per le dimensioni io uso Avant Browser nel menù visualizza c'è l'opzione zoom e poi sotto dimensioni caratteri si può impostare piccolo,medio ecc.
Il problema è che funziona sulle altre pagine e non sui vari forum forse è colpa del php!

ciao ciao eddye :D
c'entra niente :-) il php dà in output ancora un html, quindi quella funzione (che c'è anche su ie :? ) fa i suoi effetti :-)

(firefox rulez)
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Ciao a S.Toff! Benvenuto! :wink: :wink: Ormai in MD80.it c'è gente di tutte le età! :wink: :wink:

Ciao, Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
I-2021
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-2021 »

Ciao Sandro ! :P
Falcon inside
[...]L'estremo è ricerca. Del limite da superare, della meta più lontana che un uomo puo proporsi di raggiungere.[...]
Patrick De Gayardon
I-BA77
00500 ft
00500 ft

Messaggio da I-BA77 »

Ciao e benritrovato! :)
Immagine
apa864
00500 ft
00500 ft

Messaggio da apa864 »

Ciao Sandro: è un grande piacere rivederti!
WIFE che razza di icao code è?!!

http://www.airpacifica.org
Immagine
fabrytnix

Messaggio da fabrytnix »

Zeno ha scritto:Benvenuto!!!!!!!
Ingrandire gli scritti? Hmmm io con il mio browser (Firefox) posso ingrandire la pagina con una combinazione di tasti.. Non so come funzioni su Explorer, ma penso si possa anche lì!!
Con firefox riesci a visualizzare il testo glow?
Ciao anche da me Sandro e ciao a tutti :D
Fabrizio
S.Toff
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da S.Toff »

HeitorVillaLobos ha scritto:Ciao a S.Toff! Benvenuto! :wink: :wink: Ormai in MD80.it c'è gente di tutte le età! :wink: :wink:

Ciao, Leo
Caro Leo, grazie del benvenuto.....circa il fatto dell'età....beh, si....hai proprio ragione.....gli anni passano ed......è bene che continuino a passare !!! :D :D

Certo è che c'è l'età anagrafica e l'età che ognuno di noi si sente dentro....nel cuore....come usa dirmi il mio istruttore di PPL !!!

Altrettanto vero è che aver vissuto intensamente, ti consente di aver cumulato esperienze e....se posso permettermi....anche saggezza (almeno si spera !!! :oops: ).

Io, per il momento, sono discretamente soddisfatto della mia vita passata (ho corso in macchina, dai Kart ai Formula con in mezzo una Parigi-Dakar, dai 14 anni sino al 1990, ho arrampicato su roccia e su ghiaccio, anche sull'Everest, sino al 1987, da due anni non posso più sciare per un infortunio ed allora....ho deciso di volare realmente, non solo virtualmente, ho una moglie meravigliosa molto più giovane di me - 15 anni di meno.....forse è per questo che non posso "invecchiare" !!!! - ed un figlio eccezionale - 39 anni - dal primo matrimonio che mi ha dato due splendidi nipotini.....ma quel che più conta...ho tanti amici, di molto più giovani di me, che condividono con me le mie passioni e con i quali mi trovo da dio!!!!!)......spero che anche gli anni a venire siano "densi" come quelli già vissuti !!!!

Spero di non aver annoiato, se così fosse....chiedo scusa !!!

Ciao.
Salutoni da Sandro, già "Cavaliere di Taxiway".......insomma, si.....ci tenevo a dirlo !!!!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Ciao e benvenuto....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Rispondi