Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Fra qualche giorno mi trasferirò nei pressi dell'aeroporto di Malpensa. La cosa non mi dispiace per nulla, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce i giorni di maggior traffico nell'aeroporto e gli orari di punta?
malpensa fa i 18-20 mln di pax l'anno, pure adesso che è de-hubbizzata(ancora per poco) e hanno appena presentato il progetto terza pista, per cui traffico c'è n'è tutti i giorni a tutte le ore, i picchi li puoi vedere sul sito sea, http://www.sea-aeroportimilano.it
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Fra qualche giorno mi trasferirò nei pressi dell'aeroporto di Malpensa. La cosa non mi dispiace per nulla, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce i giorni di maggior traffico nell'aeroporto e gli orari di punta?
Grazie mille per l'aiuto.
Buon weekend a tutti
benvenuto nelle prealpi!!!!
intendi proprio NELL aeroporto? no perchè il traffico aereo di malpensa ultimamente è molto soft..
se intendi invece se c'è traffico per raggiungerlo, diciamo che gli orari di punta sono un po' i soliti, ma si rallenta solo in caso di cattivo tempo, in generale la superstrada è abbastanza scorrevole. dipende poi da che parte arrivi..
in ogni caso, a mxp ci lavoro e ci vivo vicino, per qualsiasi cosa usa pure gli mp
questo no, ma rimane un bel traffico, eppoi lh sta arrivando per cui si tornerà ai fasti di prima, se non meglio
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.