oggi a VRN

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
amer
00500 ft
00500 ft

oggi a VRN

Messaggio da amer »

Ciao a tutti oggi ero a lavorare in zona verona e in pusa pranzo mi sono fermato in zona piti e ad un certo punto ho visto un tizio che guidava in pick-up stile follow me andare in testata pista 04, quando è arrivato ha cominciato a sparare alcuni colpi di pistola (credo a salve) in aria secondo voi perchè?. Idecolli oggi avvenivano per pista 22 mentre gli atterraggi per pista 04, nelle altre volte in cui sono stato a villa entrambi avvenivano per pista 04.
Secondo voi cìè qualche relazione tra questo è il tizio che sparava?

Ciao amer :D
zittozitto

Re: oggi a VRN

Messaggio da zittozitto »

la caccia è aperta.
giano1968
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giano1968 »

amer ha scritto:Ciao a tutti oggi ero a lavorare in zona verona e in pusa pranzo mi sono fermato in zona piti e ad un certo punto ho visto un tizio che guidava in pick-up stile follow me andare in testata pista 04, quando è arrivato ha cominciato a sparare alcuni colpi di pistola (credo a salve) in aria secondo voi perchè?. Idecolli oggi avvenivano per pista 22 mentre gli atterraggi per pista 04, nelle altre volte in cui sono stato a villa entrambi avvenivano per pista 04.
Secondo voi cìè qualche relazione tra questo è il tizio che sparava?

Ciao amer :D
lo sai che a novembre parte la stagione della caccia, no? 8)
Immagine
amer
00500 ft
00500 ft

Messaggio da amer »

secondo me stava cercando di allontanare qualche uccello, con scarsi risultati..

Qualcuo di voi ha mai visto qualcosa di simile da altre parti?

amer
silviogo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da silviogo »

amer ha scritto:secondo me stava cercando di allontanare qualche uccello, con scarsi risultati..

Qualcuo di voi ha mai visto qualcosa di simile da altre parti?

amer

a TRN ho visto girare un pandino con un mega-megafono sul tetto che emette dei potentissimi "CRAAAA CRAAAA" tipo mega corvo per spaventare gli uccelli....non so con che esiti...di sicuro il guidatore del pandino si divertiva un mondo...
anonymous12345

Messaggio da anonymous12345 »

A Mxp il tipo che spara i petardi per far scappare i volatili è una presenza abituale, oramai i volatili ( altro che volatili, ci son corvi così grossi che ogni tanto la TWR le scambia per Cessna :oops: :oops: ) non fanno più caso agli spaventapasseri acustici..
Carla
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Carla »

Cercava di scacciare le lepri e i cunei (conigli)... pare che a loro piaccia molto l'ambiente veronese...
Per scacciare gli uccelli dentro il pick-up hanno una specie di simulatore che fa i versi di vari tipi di volatili...
Ma per lepri e altre bestie non basta...
Rispondi