Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Scusate,
mi è capitato di dare un occhiata alle foto su Airliners.net e ho notato degli strani movimenti a Genova il 30 Agosto u.s. Nelle foto vengono ritratti un 747 della Transaero Airlines (e già questo è molto strano), un tu-154 della Kavkazskie Mineralnye Vody e un 735 della Yamal Airlines. Come mai in questa data c'è stato un così grande afflusso di voli dall'est? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie mille dell'attenzione
c'era una partita con una squadra russa a nizza, ora mi sfugge il nome ma gioca anche con la juventus in champions, e dunque un po di aerei sono andati a nizza e qualcosa a GOA.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Zenit S.Pietroburgo 1-0, Grande CApitano......
speriamo bene per stasera......
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Killua_727 ha scritto:Scusate,
mi è capitato di dare un occhiata alle foto su Airliners.net e ho notato degli strani movimenti a Genova il 30 Agosto u.s. Nelle foto vengono ritratti un 747 della Transaero Airlines (e già questo è molto strano), un tu-154 della Kavkazskie Mineralnye Vody e un 735 della Yamal Airlines. Come mai in questa data c'è stato un così grande afflusso di voli dall'est? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Tutti quei russi sono normalissimi! sono per Moscow Domodedovo e Moscow Vnukovo!
Il 747-346 è venuto 4 volte in due giorni! [un Martedì e un Giovedi!]
Wolf mi spieghi il significato di comunissimi? Si sa che Zena l'è na città russha, però è l'unico aeroporto dove incontro regolarmente aerei russi, cosa che non mi è mai accaduta a MXP, a FCO, o a TRN...
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Tutti quei russi sono normalissimi! sono per Moscow Domodedovo e Moscow Vnukovo!
Il 747-346 è venuto 4 volte in due giorni! [un Martedì e un Giovedi!]
Wolf mi spieghi il significato di comunissimi? Si sa che Zena l'è na città russha, però è l'unico aeroporto dove incontro regolarmente aerei russi, cosa che non mi è mai accaduta a MXP, a FCO, o a TRN...
Carissimo Killua! Ma tu a GOA ci vai mai? Forse visto che abito vicino al Cirstoforo Colombo ne vedrò un pò di Tupolev partire e arrivare! Poi io ho detto normalissimi! E non comunissimi! Ok?
è vero posso testimoniare anche io a favore di wolf359, quando ho fatto scalo a GOA c'era pieno di Tupolev
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)