appena tornato.....

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giova-
02000 ft
02000 ft

appena tornato.....

Messaggio da giova- »

ciao a tutti ieri sono tornato dal mio viaggio....ho fatto bari olbia con air italy....volo in crociera stabile e tranquillo,ma nella discesa verso olbia....mio dio....TURBOLENZE....mai provate così forti....ho volato spesso e così non mi erano mai capitate....tralaltro a olbia c'era una bella giornata nemmeno tanto ventosa...non so il perchè ma dio santo quanto si muoveva l'aereo...su e giù destra e sinistra in modo parecchio vistoso....sensazione da mal di mare...ammetto di essermi c****o un po sotto... :D .....a chi è esperto,come mai tutto cio??le turbolenze erano forti quando eravamo comunque bassi...per 15 minuti saranno durate.....sarà stato che le ho sentito parecchio perchè era seduto in fondo?pilota "aggressivo"?air italy scadente??grazie a tutti....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: appena tornato.....

Messaggio da Slowly »

L'aria è in continuo rimescolamento e se a terra non si muove un chiodo non è detto che lassù sia lo stesso.

Il pilota non governa il meteo e non può farci niente, l'aereo e la Compagnia pure!

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Big_Teo
10000 ft
10000 ft

Re: appena tornato.....

Messaggio da Big_Teo »

ma può dipendere dalla propria posizione sull aereo( posto avanti, centro o dietro), che uno "senta" di più o di meno la turbolenza?
Rispondi