Posto più comodo su 767-400 Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Posto più comodo su 767-400 Alitalia
Ciao,
a settembre volerò al JFK con un volo ALITALIA da MXP...purtroppo hanno cambiato gli aeromobili da 777-200 a 767-400...
Qualcuno sà dirmi qual è il posto + comodo da prendere? Pensavo al solito uscita d'emergenza...
Se qualcuno ha già volato su questo aereo può darmi qualche dritta...sui vari siti tipo seat guru....non ho trovato la versione 400...
Grazie
Ciaooo
a settembre volerò al JFK con un volo ALITALIA da MXP...purtroppo hanno cambiato gli aeromobili da 777-200 a 767-400...
Qualcuno sà dirmi qual è il posto + comodo da prendere? Pensavo al solito uscita d'emergenza...
Se qualcuno ha già volato su questo aereo può darmi qualche dritta...sui vari siti tipo seat guru....non ho trovato la versione 400...
Grazie
Ciaooo
- Atr72
- FL 400
Re: Posto più comodo su 767-400 Alitalia
Az non ha i 764 in flotta solo 763
, avendoci volato, qualsiasi posto prima dell' ala e magari prima dei motori, così vedi fuori bene e ti spari una dormita 

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
-
- Rullaggio
grazie...
allora sul sito alitalia scrivono cavolate
Fai una prova di acquisto on line per un volo qualsiasi mxp - jfk in settembre...vai sui dettagli volo e guarda
Grazie ancora

Fai una prova di acquisto on line per un volo qualsiasi mxp - jfk in settembre...vai sui dettagli volo e guarda

Grazie ancora

- Atr72
- FL 400
tu volerai su quello delle 11.50? se si sarà operato da delta che ha in flotta qualche 764
altrimenti se sarà operato da az, sarà sicuramente un 763

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
---
(Ernesto Che Guevara)
---
(Ernesto Che Guevara)
guarda se non è un volo operato da altra compagnia e quindi codeshare.gioia81 ha scritto:grazie...
Grazie ancora
i migliori posti sono 2 ... ma sono sempre occupati

-
- Rullaggio
Volo 11.15 e non è in code share...quindi mi sà che hanno scritto male...
Ciaoo
Ciaoo

-
- FL 300
Devi aspettare che uno si alzi per andare in bagno poi ti fiondi sul sedile, ti incateni con tutte le cinture e gridi: "chi va all'osto perde il posto...mio, mio, mio" e mostri la patente C.zittozitto ha scritto:i migliori posti sono 2 ... ma sono sempre occupati
Semplice.

Ciao
Massimo
- catchman
- 00500 ft
Codice: Seleziona tutto
Devi aspettare che uno si alzi per andare in bagno poi ti fiondi sul sedile, ti incateni con tutte le cinture e gridi: "chi va all'osto perde il posto...mio, mio, mio" e mostri la patente C.
Semplice. :mrgreen:
Ah ahahaha

Comunque avete ragione voi,molto meglio essere prima delle ali che dopo.Una volta mi è capitato di essere in fondo all'aereo(a320).Vi consiglio caldamente di evitarlo.

Se mi trovate un lavoro migliore del pilota...
NON CI CREDERÒ.
NON CI CREDERÒ.
- AlphaSierra
- FL 150
az ha solo 767-300, ma con le sigle 764-763-762 indica le configurazioni interne che ha (alle strette chi era il precedente operatore).
I 764 mi pare siano gli ex air canada, cambiano dentro per alcuni particolari, ma di preciso non ricordo quali
I 764 mi pare siano gli ex air canada, cambiano dentro per alcuni particolari, ma di preciso non ricordo quali
Ultima modifica di AlphaSierra il 27 agosto 2008, 17:16, modificato 1 volta in totale.
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
il 764 è il volo in CS con Delta...ci ho volato x Atlanta...i più comodi son davanti a tutti 

- TravellerAZ
- 05000 ft
si sul sito AZ ogni volta che il volo è operato con B767 esce scritto boeing 767-200/400 anche se in realtà è operato con versione -300...e parlo dei voli operati da AZ e non da DL...
- Luke3
- FL 500
credo che -400 o -200 indichino la configurazione dei -300 in maniera un pò "fantasiosa" 
Non mi ricordo però quale sta ad indicare gli ex Eurofly (interni un pò diversi, generalmente più brutti). Ora se non sbaglio una di queste dovrebbe indicare i 767 riconfigurati

Non mi ricordo però quale sta ad indicare gli ex Eurofly (interni un pò diversi, generalmente più brutti). Ora se non sbaglio una di queste dovrebbe indicare i 767 riconfigurati
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
ah boh...io l'ultimo AZ che ho preso, con codice AZ per Atlanta pochi mesi fa era segnato 764 e infatti si è presentato al finger il -400 della Delta