Altra domanda, il cellulare in modalita "aereo" appunto, posso usarlo nel viaggio? Perche' allora tanto fa ascolto la musica con cellulare, gioco ecc
La play station portable fa parte dell'elenco delle cose che non si possono usare?
Dove mi devo rivolgere per sapere cosa e' vietato portarsi dietro, visto che i cari amici Talebeni sono molto temuti
Ci sono due tipi di viaggi con l'areo per passeggeri. Uno e' il volo di linea e l'altro e il volo charter. Qual'e' quello piu comodo? Perche' so che mia madre prendevo uno di questi 2 tipi, pagava di piu ma stava meglio e io preferisco stare meglio, cosi affronto meglio la mia paura
Mamma mia, ho trovato che un viaggio andata e ritorno per 2 persone costa un patrimonio!!! 1.700 euro, e mio marito voleva andare in aereo perche' pensava che costasse di piu in viaggio in auto
Ho trovato che ci sono tariffe piu basse, tipo economy ma cosa comporta cio'? Intendo so che e' sicuro sia in economy che in first, ma quanto una persona con la fobia, puo' sentirsi a proprio agio in un ecomomy?
Cioe' cavolo, sono passata da 1.700 euro a 735 euro anche se poi mi fregano con la tariffa 237 euto e le tasse 100 che costano di piu che se metto first!
Altra cosa, si puo' usare il pc sembra? Al limite mi metto a giocare coi Sims, un gioco che mi prende e non mi accorgo neanche del arrivo...si spera
Certo che fare questa esperienza con mio marito che oltre ad aver paura, anche se non ci e' mai salito, e' anche una persona di natura pessimista, non sara' il massimo
Sono soluzioni efficaci ma anche questa opto di non farla, non mi piace litigare
Ci pensero'
Grazie