earphone. jack or minijack plug in?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
jbcolory
Rullaggio
Rullaggio

earphone. jack or minijack plug in?

Messaggio da jbcolory »

..prima di andare domani in negozio e rischiare di farmi dire una cosa per un altra o, farmi vendere per buona una cosa che a qualche migliaio di feet non sara' di nessuna utilita', ho pensato, quale altro posto se non il forum?
...posso portare le mie cuffie, dovrei mettere la lettera maiuscola ma evito, anzi evito anche la marche per rispetto, dicevo, posso utilizzare le mie cuffie a bordo e non avere problemi con quel famoso doppio ingresso che ho trovato su molti aerei?
...quale attacco montano gli ingressi delle poltrone degli aerei e quali uscite per l'alimentazione?
N757GF

Re: earphone. jack or minijack plug in?

Messaggio da N757GF »

jbcolory ha scritto:..prima di andare domani in negozio e rischiare di farmi dire una cosa per un altra o, farmi vendere per buona una cosa che a qualche migliaio di feet non sara' di nessuna utilita', ho pensato, quale altro posto se non il forum?
...posso portare le mie cuffie, dovrei mettere la lettera maiuscola ma evito, anzi evito anche la marche per rispetto, dicevo, posso utilizzare le mie cuffie a bordo e non avere problemi con quel famoso doppio ingresso che ho trovato su molti aerei?
...quale attacco montano gli ingressi delle poltrone degli aerei e quali uscite per l'alimentazione?
Non ci ho capito nulla. Stai parlando di liner? Cuffie solo per ascoltare?

In questo caso molti aerei hanno il jack standard da 3mm, nessuna alimentazione. Alcune compagnie hanno uno spinotto non standard sulle cuffie, per evitare che se le portino via. Ad esempio lufthansa ha uno spinotto a due plug, uno per canale e sulla poltrona due jack affiancati. Se ci attacchi la tua cuffia ho l'impressione che senti in mono o da un lato solo.
jbcolory
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da jbcolory »

...hai capito bene, spero non sara' un viaggio in stile radiolina della domenica.
N757GF

Messaggio da N757GF »

jbcolory ha scritto:...hai capito bene, spero non sara' un viaggio in stile radiolina della domenica.
Portati un lettore mp3 e ascolti cosa vuoi :)
Rispondi