Visita cabina

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Visita cabina

Messaggio da Pikkio »

Salve ragazzi, una domanda forse un po' banale: è ancora possibile visitare la cabina di pilotaggio , sempre a discrezione del comandante, oppure non si puo' piu'?
A settembre volero' Delta verso gli USA, magari per ingannare il tempo chiedero' di visitare la cabina.
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Re: Visita cabina

Messaggio da Killua_727 »

Pikkio ha scritto:Salve ragazzi, una domanda forse un po' banale: è ancora possibile visitare la cabina di pilotaggio , sempre a discrezione del comandante, oppure non si puo' piu'?
A settembre volero' Delta verso gli USA, magari per ingannare il tempo chiedero' di visitare la cabina.
Compagnia USA + Volo per gli USA = 0,0000001% di probabilità di riuscita. Hanno troppa paura degli attentati; se a me mi hanno fermato 23 minuti ai controlli di scurezza del Dulles per una stilografica! Capisci te a che punto siamo... :(
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Pikkio »

Allora neanche ci provo! :( :( :(
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Comunque è vietato proprio dai regolamenti delle compagnie ospitare estranei in cockpit durante il volo. Se un comandante lo fa e viene beccato rischia gravi sanzioni da parte della compagnia.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

Killua_727 ha scritto:
Pikkio ha scritto:Salve ragazzi, una domanda forse un po' banale: è ancora possibile visitare la cabina di pilotaggio , sempre a discrezione del comandante, oppure non si puo' piu'?
Compagnia USA + Volo per gli USA = 0,0000001% di probabilità di riuscita. Hanno troppa paura degli attentati; se a me mi hanno fermato 23 minuti ai controlli di scurezza del Dulles per una stilografica! Capisci te a che punto siamo... :(
t'è andata bene se solo 20 minuti!!
a me 2 ore a philadelfia :evil:
paoloair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da paoloair »

io negli ultimi 2 viaggi che ho fatto... l'ho visitata in entrambi e nell'ultimo sono uscito dal cockpit solo al raggiungimento del gate :D
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!
Pikkio
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Pikkio »

Ma andavi in USA?
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Santa ha scritto:
Killua_727 ha scritto:
t'è andata bene se solo 20 minuti!!
a me 2 ore a philadelfia :evil:
Io stavo già per sbottare dopo 20 minuti, figurati dopo 2 ore! Ci avrei lasciato tutto, compresa la fantomatica bomba-stilografica. c***o ho 19 e sono uno studente, mica James Bond! :mrgreen:
La prossima volta che torno negli States (ovvero Natale) parto con 25 kg di c-12, chissà per quanto mi fermano :wink:
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Rispondi