Hi, Folks...

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mxc

Hi, Folks...

Messaggio da mxc »

....sono Max; anche se iscritto da poco a taxiway mi ritengo anch'io un naufrago di cotanta nave.

Nel reale mi occupo di progettazione nell'ambito dell'edilizia industriale, nel virtuale, come molti di quelli passati qui, mi occupo di simulazione di volo con un occhio di riverenza e di curiosita' verso il volo reale.

Conosco Zeno, per fama ovviamente, dai tempi delle prime newsletters del sito X-plane.it di cpt. Steve ed ho sempre trovato in loro tutte le soluzioni ai "tragici" problemi che spesso attanagliano il mondo della simulazione (all'epoca x-plane, appunto).

Credo, quindi, che il passaggio da TW sia non solo il meno doloroso, ma anche il piu' sensato. Spero di conoscervi un po' tutti e di intavolare stimolanti discussioni con tutti voi e con quelli di Tw ritrovati qui.

Ciao.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Ciao Mcx,
grazie per le cose che hai detto, mi fa piacere che qualcuno ricordi ancora i periodi belli (e brutti) vissuti ai tempi della Mailing List di X-Plane... Sono dei ricordi che, pur se conclusi male a causa di alcune persone, mi mettono sempre nostalgia... :)

Benvenuto!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
I-BA77
00500 ft
00500 ft

Messaggio da I-BA77 »

ciao :)
Immagine
Dario

Messaggio da Dario »

Ciao e benvenuto
Rispondi