ciao regas, volevo chiedervi un favore visto che qui c'è gente esperta.... dovrei far fare un viaggio ai miei genitori, mia mamma lo ha già preso l'aereo, mio padre no ma nn ha paura o almeno quasi... nel senso siccome lui ha una vena della gamba semi-otturata e dovrebbe operarsi, vorrei sapere se può prendere l'aereo, se ci possono essere pericoli per lui..
Scusate la domanda stupida ma è importante grazie ciao
ps scusate se ho postato nella sezione sbagliata
Staff: spostato in Discussioni Generiche di Aviazione. Davymax
si può volare?....
Moderatore: Staff md80.it
- wembley1980
- 01000 ft
- araial14
- FL 500
Re: si può volare?....
In questo caso l'unica risposta esatta te la può dare un medico, se un esperto in angiologia, meglio ancora. 

- neutrinomu
- FL 150
La leggera decompressione potrebbe in teoria creare qualche problema, ma mi sembra improbabile... Forse qualche problema in più può darlo il fatto di rimanere seduto a lungo nella stessa posizione, ma ciò dipende dalla durata del viaggio. Comunque, anche secondo me forse è il caso di chiedere al medico piuttosto che affidarsi ad un forum 

Swishhhhh! Faster than light! 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Sì, senz'altro la cosa migliore in questi casi è chiedere consiglio ad un medico che senz'altro, in base al problema, saprà dare un parere competente e dirti se il volo possa comportare dei rischi o meno.
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)