indovina l'aereo

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZff
02000 ft
02000 ft

indovina l'aereo

Messaggio da AZff »

buonasera
dopo la delusioni di quei mortidesonno dell'italia , mi sto vedendo su sky cinema James Bond Missione Goldfinger....
comunque , ad un certo punto c'è una scena dove ci troviamo in aeroporto e si vede che la rolls viene caricata su un aereo della BA quadrimotore a elica , con apertura frontale cargo , molto simile a un 747 , anni 60
che aereo è ???
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: indovina l'aereo

Messaggio da albert »

AZff ha scritto:buonasera
dopo la delusioni di quei mortidesonno dell'italia , mi sto vedendo su sky cinema James Bond Missione Goldfinger....
comunque , ad un certo punto c'è una scena dove ci troviamo in aeroporto e si vede che la rolls viene caricata su un aereo della BA quadrimotore a elica , con apertura frontale cargo , molto simile a un 747 , anni 60
che aereo è ???
ATL-98 Carvair.
Ho vinto qualche cosa? 8) :lol:

E' come questo, vero?
http://www.airliners.net/photo/British- ... 1353122/M/

Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

vorrei aggiungere a riguardo un piccolo aiutino per il gioco "Inovina il Cockpit" .
Questo aereo è molto simile all'aereo a cui appartiene la cockpit che ho postato per ultima :wink:
AZff
02000 ft
02000 ft

Messaggio da AZff »

si si è simile a quello postato ma è sicuramente più capiente quello che ho visto
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
Rispondi