Ciao ragazzi, buonasera a tutti!!!
E' da poco online su youtube il mio nuovo video per ricordare la corsa fino alle 150 ore di volo per l'ATPL fatta in 1 mese e mezzo!!!
Il video è stato realizzato da un mio gentilissimo amico e......ve lo metto qui, per condividere assieme questa bella esperienza!!!
I-AINC ha scritto:Ciao ragazzi, buonasera a tutti!!!
E' da poco online su youtube il mio nuovo video per ricordare la corsa fino alle 150 ore di volo per l'ATPL fatta in 1 mese e mezzo!!!
Il video è stato realizzato da un mio gentilissimo amico e......ve lo metto qui, per condividere assieme questa bella esperienza!!!
Tutto vostro, buona visione!!!
Marchi già male! Cabin Crew sono gli AAVV... i piloti sono Cockpit Crew!
I-AINC ha scritto:Ciao ragazzi, buonasera a tutti!!!
Tutto vostro, buona visione!!!
Marchi già male! Cabin Crew sono gli AAVV... i piloti sono Cockpit Crew!
dirk ha scritto:Noooooo il GPS noooooooooooooo
Quella roba ti atrofizza il cervello.
Scherzi a parte complimenti e in bocca al lupo!
Si, sono della tua stessa idea...perferisco la navigazione con gli strumenti.... Il GPS l'avevamo a bordo perchè un socio ce l'ha voluto lasciare per il volo (era una navigazione abbastanza lunga e la prima volta all'Elba...).
Però negli altri voli mai avuto.... anche nel video si vede che per Asiago,Trento e L'Aquila non avevamo il GPS... ....Comunque grazie a tutti per i bei commenti!!
...ma potevi annunciarlo che saresti venuto a Trento-LIDT!
Ti si preparava una bella accoglienza c/o Italfly!
Congratulazioni ed auguri!
Non ho fatto caso al tuo nick .....Comunque ci sono venuto 3 volte....una sola mi sono fermato. Ero venuto a trovare un mio amico che abita a Giovo e lavora alla Helicopters Italia...eravamo in classe insieme all'Aeronautico
Comunque bellissimo aeroporto...