In questo momento sono all'aeroporto di Alghero che sto aspettando il pullman e poichè mi sto annoiando assai (devo partire fra circa 4 ore

Dunque...Che la giornata sarebbe iniziata male l'avevo intuito da ieri per via di una serie di eventi sfavorevoli, ma che sarebbe andata così male non me l'aspettavo!
Tutto inizia con una notte mal dormita anzi, non credo si possano considerare 2 ore di sonno come una dormita.
Mi sveglio (si fa per dire, ero già sveglia) alle 4, mi preparo e si prepara anche mia mamma.
Prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso la stazione dei treni che è un bel pò distante da casa nostra. All'arrivo, scopro che c'è sciopero nazionale dei treni. Panico.

L'unica soluzione è quella che volevo evitare, ovvero il taxi. Se ne vanno così in fumo 130 euro e le mie imprecazioni contro Trenitalia sono numerose

Arrivo finalmente all'aeroporto di Malpensa Terminal 2, faccio il check-in e grazie al cielo va tutto bene.
A causa di una ehm...distrazione che non sto a specificarvi

Con la cintura in mano e i pantaloni che rischiavano di cadere (me l'hanno fatta togliere per i controlli) corro e finalmente arrivo all'imbarco. Vedo la gente che mi guarda perplessa e io che chiedo disperata se è ancora aperto l'imbarco. Non solo è ancora aperto, ma non è ancora iniziato.
Insomma, partiamo alle 12:15 invece delle 11:30 previste. Vabbè, pazienza, l'importante è essere arrivata in tempo.
L'aereo è un Airbus A320. Mi accomodo al finestrino e finalmente mi preparo alla partenza.
Quando si stacca da terra è la solita bellissima emozione che provo ogni volta e sorrido felice nonostante i casini della giornata.
Ovviamente, però, non poteva mancare l'imprevisto. Ad un certo punto sento l'annuncio: "se per caso c'è un medico a bordo è pregato di rivolgersi al responsabile cabina". Oh cavolo, e ora che succede?

Finalmente scendo, vado verso i bagagli che arrivano subito dopo. Una signora protesta "quel bagaglio è mio" dice indicando la mia valigia. La fulmino con lo sguardo e le dico "legga qua, c'è il mio nome e cognome e indirizzo" (lo faccio sempre a computer così lo personalizzo). Ci mancava ancora che si fregava il mio bagaglio.

Beh..questo è quanto. Ora sono qui che aspetto di arrivare finalmente a Stintino. Ciò che conta, in fondo, è questo.
Vi posto qualche foto fatte durante il viaggio.
Mentre scendo dal pullman, cerco di fotografare velocemente quello che mi capita a tiro. Mi ritrovo davanti questo dell'Easyjet. Lo so, la foto non ha niente di speciale, ma è l'unico Easyjet che son riuscita a fotografare, cercate di essere comprensivi.

Fotina dell'aereo prima di salire

Un'altro aereo della Volareweb che si appresta a partire
La livrea di sto qua mi fa sorridere. Non ci avevo mai fatto caso al disegnino sulla coda. E' assai simpatico

Finalmente si parte!
In volo
In volo
Arrivando ad Alghero
Destinazione finale. Che bel posto in cui lavorare