Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Salve a tutti...avrei bisogno di un consiglio spassionato....quest'estate...precisamente verso fine agosto, mi recherò a NY per un viaggio di piacere...la mia scelta era subito ricaduta per il volo su British Airways..buone tariffe...aeromobili con tv personali per ogni sedile (anche in economy class) e una buona reputazione alle spalle...! L'unico neo che mi da da pensare è proprio heathrow....! Qualcuno che c'è di recente passato sa dirmi qualcosa? Quanto frequente è la possibilità di perdere bagagli?? E i ritardi? Sopratutto in riferimento al terminal 5?? Avevo pensato anche ad un diretto da milano o venezia con i vari B767 della delta, continental o american....ma poi mi sono detto...pèrche rinunciare ai B747, e 777 di british....??
Ultima modifica di Albez91 il 19 maggio 2008, 17:20, modificato 1 volta in totale.
per la mia piccola esperienza a heathrow ti posso solo dire che devi arrivare mooooolto prima per il check-in...alle 4 di notte era pieno zeppo di gente
per i bagagli io non ho avuto problemi...anzi ho anche richiesto di spostare i bagagli che avevo mandato a linate per mandarli poi a malpensa...la paura di perderli è stata tanta ma alla fine è andato tutto ok
ho volato spesso BA transitando a LHR... mai perso un bagaglio....qnt tempo di transito hai?
comunque se entrambi i voli sn british avrai entrambe le carte d'imbarco. LHR è grande, ma ci sono indicazioni ovunque....