http://www.youtube.com/watch?v=KqJ3XQJf ... re=related
Al di là dell'atterraggio sbagliato da parte del pilota, è impressionante vedere come la gente si sia fatta prendere dal panico, urlando come scimmie impazzite!

Voglio dire, in momenti del genere vabbè avere paura ed essere spaventati, ma a tali livelli è ancora più pericoloso! Tutti si sono alzati e spinti come un mandria di tori fuori dall'aereo... Fortunatamente dice che su 210 passeggeri solo 3 si sono feriti... Penso che soprattutto in situazioni di emergenza come quella, la cosa più importante da fare (come raccomandato ovunque) sia mantenere la calma, non urlare come dannati e cercare di uscire dall'aereo in maniera ordinata (comunque se non sbaglio qui sono usciti ordinatamente).
Mi ha colpito la reazione della gente... anzichè stare calma e ragionare, si è completamente fatta prendere dal panico!
[Aggiunta successiva: se non soffro di forti amnesie, io avevo messo questo thread in "Aircraft Accident Report & Analysis"! OK, magari non era la sezione giusta, ma spostarmelo in "In Flight Entertainment"... bò... penso che il filmato abbia poco a che fare con l'entertainment!!!

[Aggiunta successiva 2: qualcuno mi conferma che è stato spostato? Perchè io sono assolutamente convinto di averlo messo nella sezione "Aircraft Accident Report & Analysis"... siccome anche ieri mi è capitata una situazione di questo tipo (ero convintissimo di aver visto una cosa ma altri hanno detto che mi ero sbagliato), non vorrei soffrire di allucinazioni o robe del genere!!!