Ciao a tutti,
non so se è il forum giusto...casomai qualcuno mi dica dove spostare il thread... volevo chiedervi se qualcuno ha idea su come stringere il microfono delle cuffie.
Ho un paio di cuffie come queste http://www.starcompany.it/enter.html?ta ... ml&lang=it e il microfono mi si muove perchè c'è troppo gioco. Ieri ho provato a smanacciare un po' ma non ho capito come intervenire... qualcuno mi riesce a dare una dritta?
grazie
Ste
Stringere il microfono delle cuffie
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Contatta:
- Mattia
- 01000 ft
- Contatta:
Re: Stringere il microfono delle cuffie
Un moderatore ti sposterà il thread in "Quattro chiacchere tra amici"!
Mattia!
Mattia!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Facciamo che lo sposto in "Discussioni generiche" 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Mattia
- 01000 ft
- Contatta:
scusa Paolo ma visto che non si tratta di aviazione che senso ha metterla qui!JT8D ha scritto:Facciamo che lo sposto in "Discussioni generiche"
Paolo
Comunque FINE OT!
-
- FL 500
Mattia ha scritto:scusa Paolo ma visto che non si tratta di aviazione che senso ha metterla qui!JT8D ha scritto:Facciamo che lo sposto in "Discussioni generiche"
Paolo
Comunque FINE OT!
Mattia...se vuoi ti lascio il mio posto visto che vado un mese a Sharm...

A' Pà.....anvedi che c'abbiamo un mastino alle calcagna!!ROOOOOTFL!!!

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Allora, il ragionamento logico che mi ha portato a spostare qui il suddetto topic è il seguente:" Questo thread non ha nulla di riferibile alle Flight operation, quindi va spostato. Dove metterlo? Dato che si tratta di cuffie usate normalmente in avazione, e quindi l'argomento riguarda in senso largo l'aviazione, lo mettiamo in "generiche", così se qualcuno usa le stesse cuffie può dare un consiglio."
Tutto qui
Paolo
Tutto qui

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Mattia
- 01000 ft
- Contatta:
Scusa, non sono molto esperto e mi piace capire!JT8D ha scritto:Allora, il ragionamento logico che mi ha portato a spostare qui il suddetto topic è il seguente:" Questo thread non ha nulla di riferibile alle Flight operation, quindi va spostato. Dove metterlo? Dato che si tratta di cuffie usate normalmente in avazione, e quindi l'argomento riguarda in senso largo l'aviazione, lo mettiamo in "generiche", così se qualcuno usa le stesse cuffie può dare un consiglio."
Tutto qui
Paolo
Tutto qui!